in

Wanda Nara in topless su Instagram, prova a coprirsi ma si vede tutto

Wanda Nara è la donna più provocante di Instagram. Ci sono certi periodi dell’anno che decide di far girare la testa ai suoi follower e questo è proprio uno di quelli. Manager, opinionista sportiva e mamma, Wanda è anche questo, ma nei social vediamo spesso e volentieri solo il suo lato più bollente e sensuale. La moglie di Icardi si diverte proprio a provocare i suoi fan. Spesso e volentieri pubblica foto e video di una sensualità disarmante, per questo l’estate scorsa l’abbiamo eletta “regina della provocazione”. Nessun altra influencer riesce a raggiungere i suoi livelli.

>> Guarda anche: Anna Tatangelo Instagram: camminata felina in micro shorts, gambe e fianchi che fanno sognare! (FOTO)

Wanda Nara haters

Come tutti i noti personaggi del mondo dello spettacolo per una tale fama c’è sempre un alto livello di critiche. Gli haters che invadevano il profilo Instagram di Wanda erano davvero tanti. I suoi post erano carichi di insulti contro di lei, alle volte anche molto pesanti. Così l’influencer ha deciso di disattivare la possibilità di lasciare un commento. O meglio puoi lasciarlo, ma deciderà lei se approvarlo o no. Ultimamente sono davvero pochi i commenti approvati e si tratta spesso non di fan, ma di colleghi. Una scelta abbastanza comprensibile, ma allo stesso tempo fossimo in lei ci faremmo due domande. C’è così tanto odio nei suoi confronti prima di tutto per le scelte manageriali sulla carriera di suo marito, Mauro Icardi, e secondo per i suoi modi di fare molto egocentrici e menefreghisti.

View this post on Instagram

I’m in Paris today and you ?

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La foto super bollente

Nonostante questo il suo account conta quasi sei milioni di followers. Tanti haters, ma altrettanti fan della sua figura ed è proprio per loro che pubblica tanti scatti bollenti. La sua ultima foto è spettacolare. Wanda in topless di schiena che tenta di coprirsi con un braccio il seno. Piccolo spoiler: non ci riesce benissimo. La foto è in bianco e nero, ma tutto al suo interno è estremamente erotico. Il suo sguardo sensuale, il suo lato B stretto nei jeans e il seno che fa capolino da sotto il braccio. Una foto da capogiro, probabilmente in tanti vorrebbero lasciare un commento, ma ahimè non è possibile.

Leggi anche: Elena Morali Instagram, sensuale in palestra: décolleté strizzato nel micro top

Kikò Nalli tradito da Ambra con Gaetano Arena: la reazione dell’hair stylist ed ex gieffino

Federica Panicucci Instagram, gambe in bella mostra e tacchi a spillo: «Paradisiaca!»