in

Wanda Nara Instagram: video sexy nelle sue storie mentre si prepara in camerino

Wanda Nara, dopo il video in sella ad un toro meccanico, torna a far parlare di sé con delle storie Instagram davvero piccanti. E’ noto a tutti che Wanda Nara pubblichi tutto della sua vita sul suo profilo social. Anche questa volta la bella argentina ha reso partecipi i suoi follower di una sua avventura pubblicando delle Instagram storie. L’agente argentina e moglie di Mauro Icardi sta facendo discutere molto per i video delle sue storie: prima di uno shooting, in camerino, viene truccata dal proprio truccatore che, potendo toccare Wanda Nara in parti proibite, ha suscitato l’invidia degli utenti.

Leggi anche –> Wanda Nara rodeo sexy sul toro meccanico: il seno salta fuori dal micro top (FOTO)

Wanda Nara, “palpatine” in camerino

La bellissima moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha postato nelle sue storie Instagram dei video davvero particolari. Wanda era in camerino e si stava preparando con il suo truccatore per uno shooting fotografico, ovvero un servizio fotografico realizzato scattando foto in una particolare ambientazione. Fin qui tutto normale se non fosse per il fatto che nei video in questione sulle sue storie Instagram si vedono le mani del suo truccatore intrufolarsi sotto i vestiti della modella per applicarle del trucco. Il truccatore arriva a toccarle delle zone davvero proibite, che sicuramente hanno scatenato l’immaginazione dei suoi followers. Mentre il truccatore svolgeva il suo lavoro Wanda riprendeva il tutto in maniera tranquilla e rilassata. Naturalmente essendo delle storie non è stato possibile leggere i commenti dei fan, ma possiamo benissimo immaginarli.

Chi è Wanda Nara, la bellissima argentina che fa impazzire il web?

Wanda Nara nasce a Buenos Aires il 10 dicembre 1986. Ha 32 anni, è alta 173 cm, pesa 58 kg ed è del segno del sagittario. Wanda Nara è una showgirl e procuratrice sportiva di suo marito Mauro Icardi. La showgirl è conosciuta in Italia, oltre che per essere la moglie del noto calciatore, anche perchè è stata opinionista nel programma TikiTaka condotto da Pierluigi Pardo. Wanda ha fatto parlare molto di sé per quando riguarda la sua vita privata. La bellissima Wanda si è sposata una prima volta con Maxi Lopez mediante rito civile il 23 maggio 2008 a Belgrano. I due hanno avuto tre bambini Valentino, Costantino e Benedicto. La coppia, però, si è separata ufficialmente nel novembre 2013. Il divorzio tra i due è avvenuto a seguito di numerose accuse di infedeltà e di tradimento reciproci. Wanda, infatti, quasi in corrispondenza col divorzio,  ha ufficializzato la sua love story con il calciatore Mauro Icardi. I due sono convolati a nozze il ​​27 maggio 2014, e l’hanno successivo hanno avuto la loro prima figlia Francesca(il 19 gennaio 2015), seguita l’anno successivo da Isabella (27 ottobre 2016).

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram: in posa con la sorella Zaira (quasi) più bella di lei (FOTO)

AMD offerte di lavoro: nuove assunzioni nel mondo dell’informatica

Benedetta Mazza e Stefano Sala: a Pomeriggio 5 la “verità” sulla loro relazione