in

Wanda Nara irresistibile su Instagram: décolleté lasciato libero dal reggiseno

La bellissima Wanda Nara continua ogni giorno a stupire i suoi seguaci su Instagram e non solo. Lei e suo marito Mauro Icardi in questi giorni sono stati al centro dell’attenzione a causa del calciomercato. Finalmente il caso “Icardi all’Inter” è stato risolto. Mauro è approdato al Paris Saint Germain. Dunque per i coniugi Icardi si apre una nuova avventura tutta francese. Poche ore fa la showgirl ha postato su Instagram una foto con la frase: «Vivi e sdraiati con la soddisfazione di aver fatto tutto». Dunque Wanda ha voluto chiudere così tutte le critiche degli ultimi tempi. Il post però ha attirato l’attenzione di tutti non tanto per la frase, ma quanto per la foto estremamente sexy. Un’immagine paradisiaca che ha migliorato l’umore di tutti.

Leggi anche –> Wanda Nara in lacrime per Icardi: come l’ha convinto a lasciare l’Inter

Wanda Nara su Instagram è irresistibile

La bellissima Wanda Nara ha postato una foto su Instagram davvero molto, ma molto “bollente”. Nello scatto Wanda è sdraiata su un letto con indosso solo un paio di jeans. Sì, avete capito bene. Wanda non indossa né la maglietta né il reggiseno. Il suo generoso “davanzale” è lasciato libero ed è parzialmente coperto dal lenzuolo bianco. Uno scatto che non è passato minimamente inosservato ai numerosi follower. La foto è resa ancora più sensuale dallo sguardo profondo di Wanda e dai capelli scompigliati. Un’immagine che tutti faranno fatica a dimenticare. L’opinionista Tv di TikiTaka è riuscita anche questa volta a lasciare il popolo di Instagram senza parole. Purtroppo non è possibile sapere cosa hanno pensato davvero i fan davanti a questa foto perché Wanda filtra i commenti, ma lo si può comunque benissimo immaginare.

Gli amori di Wanda

Wanda Nara ha avuto nella sua vita due grandi storie d’amore. Dal 2008 al 2013  è stata sposata con il calciatore  Maxi Lopez, da cui ha avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. La coppia poi a causa di diversi tradimenti è arrivata al divorzio. La bellissima Wanda poco dopo il divorzio ha iniziato una nuova relazione con il calciatore Mauro Icardi. Il ​​27 maggio 2014, Wanda e Mauro sono convolati a nozze. L’anno successivo hanno avuto una bambina: Francesca Icardi, nata il 19 gennaio 2015, seguita da Isabella, nata il 27 ottobre 2016. Sia Mauro che Wanda hanno come tatuaggi i nomi delle loro figlie.

Leggi anche –> Michelle Hunziker criticata dai fan su Instagram: «Hai altre due figlie»

Governo Conte bis, Giorgia Meloni: «E’ il più a sinistra della storia. Tutti in piazza, portate i tricolori!»

Bianca Berlinguer età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sulla giornalista italiana