in

Wanda Nara, la sorelle Zaira conferma: “Wanda gettò in mare il cellulare di Icardi”

Wanda Nara è negli ultimi tempi la regina indiscussa del gossip. Il suo nome compare ogni giorno sui giornali. La donna è sempre al centro della scena vuoi per la storia di Mauro Icardi con l’Inter, vuoi per la lite con la cognata Ivana Icardi e vuoi per il suo essere molto osé sui social. Questa volta invece Wanda è tornata a far parlare di sé per una aneddoto legato alla sua storia d’amore con Mauro Icardi. Zaira Nara, sorella di Wanda, ha confermato i rumors, provenienti dall’Argentina, su un gesto insolito compiuto da Wanda nei confronti dell’ex capitano dell’Inter.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram: lo scatto bollente con suo marito Mauro Icardi

Le parole di Zaira Nara

Nei mesi scorsi erano giunti dall’Argentina dei rumors secondo cui Wanda Nara, ai tempi delle prime frequentazioni con Mauro Icardi, avrebbe gettato in mare il secondo cellulare dell’attaccante dell‘Inter poiché conteneva moltissimi numeri di diverse donne. A confermare l’aneddoto è stata la stessa sorella di Wanda Nara, Zaira,ospite in un programma televisivo argentino. Zaira ha dichiarato: «Una volta mia sorella gettò il telefono di Mauro nell’acqua, non erano ancora in una coppia e aveva circa 400 mila contatti, un telefono che era solo per giovani donne. Mia sorella voleva essere la futura sposa e l’ha gettato direttamente nell’acqua! Lui ha scoperto recentemente cos’era successo con quel telefono, lo stava ancora cercando». A quanto pare Wanda Nara ha un bel caratterino ed è meglio non farla arrabbiare.

Wanda Nara nel mirino di Striscia la Notizia

La bellissima moglie e agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha un caratterino niente male e a confermarlo è stata sua sorella Zaira in una trasmissione argentina. La bellissima Wanda però non viene presa di mira solo dalla televisione oltre oceano, ma anche da quella italiana. Striscia la Notizia l’ha resa protagonista della celebre rubrica “Fatti e rifatti”. Purtroppo la moglie di Icardi non ha superato positivamente lo scanner che smaschera i ritocchi delle star. Secondo Striscia l’argentina avrebbe ritoccato più punti del suo corpo e precisamente: naso, labbra e seno. Dunque Wanda è bellissima, ma a quanto pare la chirurgia estetica avrebbe dato un aiutino a madre natura.

Leggi anche –> Wanda Nara e Mauro Icardi a luci rosse su Instagram: la foto erotica sui social è davvero spinta, pose intime e nudità (FOTO)

Juventus, Allegri va via e lascia la panchina bianconera: non sarà più l’allenatore

“Il paradiso delle signore 3”, Emanuel Caserio svela: «Al rinnovo abbiamo gioito tutti, ma non è sicuro!»