in

Wanda Nara look aggressivo, griffe, scandalo: la nascita del suo brand

Conosciuta come la moglie e procuratrice del calciatore Mauro Icardi, l’ex showgirl argentina Wanda Nara colpisce con i suoi look aggressivi, pubblicando di continuo sui suoi social foto che la ritraggono in atteggiamenti provocanti. L’ultimo post della bella argentina ha infiammato Instagram. Wanda Nara indossa un maglione bianco nero, ma sotto niente pantaloni! Non è la prima volta che Wanda provoca i suoi followers: dalle pose in intimo a quelle in costume, i likes e i commenti sono una pioggia. Nel 2017 ha creato un suo brand ‘’ Wandanaracollection’’ per ragazze dai gusti sportivi e audaci. Felpe rosse, verde militare con grandi scritte sulla schiena, uno stile di ispirazione street americano. Tra le sue modelle preferite c’è anche sua figlia Francesca, a cui si è ispirata ultimamente per una collezione dedicata ai bambini.

Wanda presenta la sua collezione a Milano

Che Wanda Nara avesse un certo gusto per la moda e per l’apparire in fotografia non era affatto un mistero. La provocante argentina ha sviluppato nel corso del tempo una certa capacità di giocare con il proprio look e di costruirsi un’immagine riconoscibile. La sua linea di abbigliamento presentata a Milano, è stata infatti subito disponibile on line. Wanda Nara, non solo procuratrice calcistica ma anche stilista e imprenditrice, ha ben compreso la potenza dell’e-commerce ha sul mondo del fashion.

La passione per le griffe

Wanda Nara è una fashionaddicted per eccellenza. I look sfoggiati dalla showgirl sono sempre molto appariscenti come i completi di Philip Plein, brand di lusso tedesco con i suoi completi glitterati, Amen altro brand famoso in voga nel mondo del fashion milanese. Tra le griffe preferite di Wanda però ci sono due nomi italiani, Elisabetta Franchi per gli abiti e Giuseppe Zanotti per le scarpe, scelti sempre dalla belle argentina per condurre il programma sportivo Tiki Taka. Dagli gli outfit sportivi sempre firmati Nike a quelli da spiaggia firmati Louis Vuitton, nel suo guardaroba sembra non mancare nulla!

Leggi anche –> Wanda Nara, foto bollente durante uno shooting: fan in delirio 

Davide Astori, la madre rompe il silenzio: «Quella mattina una sensazione mai provata: non sapevo nulla, ma avevo già capito tutto!»

fuochi d'artificio 2019

Fuochi d’artificio Capodanno 2019: divieti, consigli e precauzioni