in

Wanda Nara e Mauro Icardi gossip, intervista esclusiva alla party planner: “Ecco quanto hanno speso per la festa dei bambini”

Wanda NaraMauro Icardi hanno organizzato una mega festa ai figli con tanto di ospiti illustri: dal cantante Rovazzi, che si è esibito con il suo tormentone “Tutto molto interessante”, allo chef Alessandro Borghese, fino a Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter. La redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva Antonella Di Pietro, la party planner chiamata direttamente dall’Argentina per organizzare la festa ai figli di Wanda NaraMauro Icardi. Quanto ha speso la coppia? Come è stato organizzato il mega party?

Com’è stato preparare la festa a Mauro Icardi e Wanda Nara? 

La festa di compleanno, che aveva per tema Star Wars, è stata preparata in tre mesi. Wanda è una cliente della nostra impresa dal battesimo di Costantino (figlio di Wanda Nara e Maxi Lopez ndr.), per il quale abbiamo organizzato i festeggiamenti anche del compleanno. Una sera di novembre Wanda mi scrisse dicendomi che avrebbe voluto organizzare un bell’evento per festeggiare a dovere dei tre compleanni dei figli maschi e insieme abbiamo scelto un personaggio. Per ognuno dei festeggiati abbiamo disegnato un prodotto originale facile da trasportare.”

wanda-nara-festa

Cosa ti hanno chiesto in particolare? 

Abbiamo preparato delle caramelle e ognuna aveva disegnato sul bordo il soprannome e il tema Star Wars. Un’altra cosa che abbiamo fatto per Wanda è stata la valigia dipinta a mano da un’artista con i personaggi di Star Wars che dentro conteneva un set con tazzine, piattini e boccettine. Abbiamo pensato, inoltre, di dare all’ingresso, ad ogni invitato, un braccialetto con i personaggi della saga e i nomi dei festeggiati. Wanda è una cliente affezionata, conosco i suoi gusti per i prodotti e per questo motivo lavoriamo con fornitori specializzati nel loro campo, insomma vere eccellenze.” 

wanda-nara-festa-2

Quanto hanno speso per preparare la festa? 

Questa è un’informazione privata, non posso rivelare il prezzo pattuito con il cliente, però se devo dirti una cifra stimata sappi che per quello che prepariamo, solo per i dettagli che arricchiscono questo tipo di eventi, il valore si aggira attorno ai mille euro; quando poi curiamo anche il catering, la sala, l’animazione e tutto il resto il prezzo è più alto. Per questa festa abbiamo preso accordi a Milano.”

wanda-nara-festa-3

Oltre a Wanda Nara e Mauro Icardi, hai preparato feste per altri personaggi famosi? 

Abbiamo celebrato feste per molti personaggi famosi argentini come la festa del figlio di Maradona, il piccolo Diego Fernando, il compleanno dei gemelli di Florencia de la Ve (attrice argentina moglie di Pablo Goycochea ndr.), il compleanno di Zaira Nara (sorella di Wanda ndr.) e molti altri ancora.”

LEGGI ANCHE: MAURO ICARDI E L’AUTOBIOGRAFIA DELLA DISCORDIA

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne Maria De Filippi verrà sostituita?

Uomini e Donne puntate: Maria De Filippi verrà sostituita?

allarme incendi genova

Incendi a Genova, nuovo focolaio tra Voltri e Pegli: situazione critica, oltre 300 sfollati