in

Wanda Nara? “Non sapeva nemmeno camminare sui tacchi. E ora…”

L’esplosiva Wanda Nara è una donna costantemente messa in discussione, sia per la bellezza sempre esibita sui social, sia per il ruolo di agente calcistico che la vede spesso protagonista di salotti e trasmissioni sportive, come è capitato di recente quando si è molto esposta in difesa del marito Mauro Icardi. L’eco della biondissima mamma e donna in carriera è talmente grande da giungere fino in Argentina, dove la bella Nara è stata protagonista (assente) di una chiacchierata televisiva.

Wanda Nara: “Non aveva nulla da perdere”

Nel corso della trasmissione tv Los Angeles de la Mañana, si discuteva delle showgirl argentine che hanno lasciato la loro terra e il loro lavoro per seguire l’amore. In questo contesto una delle opinioniste del programma, Cinthia Fernandez, ex moglie del calciatore Matías Defederico, centrocampista dell’Universidad Catolica, ha espresso il suo giudizio sulla bella procuratrice: “Fra tutte quelle che sono andate via, c’era chi aveva tanto da perdere e chi non aveva nulla. Wanda Nara non sapeva nemmeno camminare con i tacchi e non aveva una carriera”.

Wanda Nara, solo applausi per la bella argentina

Dopo la frecciatina, però, l’opinionista Fernandez cerca di recuperare: “Però – continua – credo che Wanda sia una ragazza molto intelligente, merita solo applausi per quello che ciò che è riuscita ad ottenere con il poco che aveva”. Una donna che si è fatta da sola, dunque, e che sicuramente potrebbe presto rispondere a queste affermazioni sul suo conto.

Leggi anche —> Jane Alexander dopo la rottura con Elia Fongaro torna con l’ex? Le parole di Gianmarco Amicarelli

Roberto Formigoni in carcere: perché l’ex governatore della Lombardia sconterà la pena dietro le sbarre

Fausto Brizzi, prima intervista pubblica dopo le molestie: “Sono passato da duemila a cento numeri sulla rubrica”