in

Wanda Nara, post Instagram: il costume non contiene il seno

Le vacanze di Wanda Nara per nostra fortuna non sono ancora finite. La provocante Wanda si trova in Polinesia insieme alla sua famiglia e sta regalando ai suoi followers degli scatti da togliere il fiato. Pelle abbronzata, sguardo provocante e seno in primo piano. La bella Wanda non lascia indifferenti…

wanda nara

leggi anche: Wanda Nara, video hot su Instagram: i followers impazziscono

Wanda Nara, regina della provocazione

La regina della provocazione non dà tregua ai propri followers. Dopo gli scatti in giro tra Giappone e Thailandia, ora Wanda Nara si trova in Polinesia con la sua famiglia e le foto che sta provocando tolgono davvero il fiato. Le foto che pubblica sul suo profilo Instagram sono sempre esageratamente sensuali e provocanti, ma soprattutto sono sempre vittima di commenti di ogni genere da parte dei followers. Non si capisce bene se Wanda voglia o meno sentire il parere del suo pubblico. Un giorno disattiva i commenti e il giorno dopo li riattiva. Al momento ha lasciato la possibilità di commentare, ma per quanto sarà così? Non ci è dato saperlo. Tra i suoi followers c’è qualcuno che la punzecchia affermando “oggi ti sei dimenticata di disattivare i commenti“.

View this post on Instagram

Buen día , mood recién levantada ?

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La foto e i suoi commenti

E proprio perché Wanda si è “dimenticata” di disattivare i commenti, il suo ultimo post è semplicemente un delirio. Wanda Nara ha pubblicato su Instagram un suo primo piano in bagno. Lei struccata e in costume, ma un costume che non sembra in grado di contenere il suo prorompente seno. Il suo bellissimo e voluminoso seno è il vero protagonista della foto, il che lascia a spazio a commenti di ogni genere. Molti uomini l’accusano di essere volgare e di aver rovinato la carriera del marito calciatore. Sono invece le donne a prendere la sua difesa: “Leggere certi commenti mi fa davvero vergognare. Una donna splendida e mamma che non fa nulla di grave. Semplicemente può permettersi delle bellissime foto perché è bellissima. Sapete solo offendere“. Non mancano anche dei commenti che esaltano la sua bellezza: ” Sei bellissima. Sensuale principessa angelica“. Qualcuno invece ironizza commentando: “bello il lavandino“. Ma la sostanza non cambia: nessuno rimane indifferente al fascino di Wanda Nara.

Come difendersi dal caldo africano: i consigli dei medici

Eleonora Pedron Instagram, erotica e sensuale in un angolino: «Vuoi farci male»