in

Wanda Nara Instagram, il reggiseno trasparente svela un dettaglio interessante

Wanda Nara, la bella presentatrice dalle labbra carnose e dallo sguardo ammaliante, non smette di stupire Instagram. Ancora una volta il suo profilo social si è arricchito con delle foto che fanno mancare il fiato. Bella, provocante in modo assurdo. Wanda Nara tiene i suoi follower con il fiato sospeso. Le sue ultime immagini sono ancora più hot delle precedenti e il suo seno ancora una volta è il protagonista. Di cosa stiamo parlando? Andiamo a scoprirlo.


leggi anche: Wanda Nara Instagram, il costume color carne non contiene l’abbondante seno

Wanda Nara, regina della provocazione

Quest’estate abbiamo definito Wanda la regina della provocazione e sembra che il trono sia ancora suo. La manager e presentatrice non ha bisogno di trovarsi sulle belle spiagge della Polinesia per incantare i suoi followers, le basta anche uno specchio e un reggiseno di pizzo. Sì, questo è uno spoiler dell’ultima foto pubblicata da Wanda Nara. Vi abbiamo già accennato che le sue foto tolgono il fiato? Nel suo ultimo scatto sembra un po’ una sexy Biancaneve e la regina cattiva contemporaneamente.

wanda nara reggiseno trasparente

La foto sexy

Nel suo ultimo post su Instagram vediamo il bellissimo riflesso di Wanda allo specchio. Indossa solo un reggiseno di pizzo color carne. Un reggiseno che copre poco e niente. Infatti un occhio attento riesce a vedere che si possono notare i capezzoli della bella Nara. La foto è un bellissimo scatto. I colori candidi rimandano un po’ ad una giovane Biancaneve, ma lo sguardo ammaliante l’avvicina di più a una regina cattiva. Le manca solo una bella mela rossa tra le mani. Purtroppo Wanda Nara ha ancora disattivato i commenti. O meglio sembra che al momento decida lei quali commenti pubblicare e quali no. Questo purtroppo ci priva di alcune perle che lasciavano i fan. Ora i post di Wanda hanno al massimo uno o due commenti e tutti sempre ultra positivi.

https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Emily Ratajkowski bollente su Instagram, camicia sbottonata e pesca in bocca: commenti memorabili

Bellusco, incidente sulla provinciale: strada bloccata per Vimercate, feriti gravi