in

Wanda Nara rodeo sexy sul toro meccanico: il seno salta fuori dal micro top (FOTO)

Wanda Nara gossip: proseguono le vacanza della famiglia Icardi-Nara al gran completo in Argentina. Brindisi, feste pazze e foto di gruppo. L’attaccante dell’Inter insieme alla moglie e ai figli sono volati in patria per Capodanno, vista la lunga pausa dal campionato di calcio di Serie A. Le foto da quei luoghi, che documentano i loro lieti giorni, finiscono puntualmente su Instagram, dove la sexy soubrette nonché manager del marito, non manca di stuzzicare i followers mettendo sempre un tocco di sensualità in tutto ciò che fa.

E appunto in queste ore è arrivato sui social un video che ritrae la conturbante argentina cavalcare un toro meccanico durante una festa insieme agli amici. La bella Wanda indossa una tuta bianca e super scollata che, davvero, le calza come un guanto evidenziando le sue curve esplosive. Non proprio la mise ideale per affrontare il rodeo che, appunto, diventa … sexy! La ex moglie di Maxi Lopez e attuale moglie di Mauro Icardi, non resiste quando si tratta di divertirsi in libertà. E in questo filmato ne ha dato ampia prova. Quindi sfida il toro meccanico, lo cavalca e per lungo tempo, tenendosi sulle sue corna, riesce a stare in equilibrio. Alla fine però cede e viene disarcionata finendo sul materasso. Quasi inutile dire che nel frattempo, visti i movimenti bruschi, il suo seno abbondane viene contenuto a fatica dal micro top e alla fine, nell’impatto sul materasso, le salta fuori completamente! Lei ride divertita e in pochi istanti si sistema.

Una buona resistenza, quella messa in mostra dalla showgirl argentina, che però alla fine non è riuscita a restare in equilibrio. Il seno generoso e straripante è saltato fuori dalla scollatura e fra risate e schiamazzi, sul materasso, Wanda è riuscita a rimetterlo a posto. Una performance, la sua, finita sui social. L’incidente ‘hot’ è durato solo pochi secondi e lei in pochi istanti si è rialzata come se nulla fosse …

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Luca Tacchetto scomparso in Africa: l’incontro con un francese prima di sparire, c’è un video

Sciopero scuola 2019: 7 e 8 gennaio lezioni a rischio