in

Wanda Nara sculacciata social dal suo truccatore: che glutei! (FOTO)

Wanda Nara gossip: desta scalpore la sculacciata che la moglie di Mauro Icardi ha ricevuto durante il backstage di uno shooting fotografico. A dare una sonora pacca ai suoi glutei prominenti il truccatore, mentre la cospargeva di crema sul lato b. La sequenza che documenta il fatto è finita su Instagram in queste ore. Il video bollente immortala la sexy showgirl argentina durante uno shooting: la conturbante Wanda indossa un body super sgambato che scopre quasi completamente il suo lato b, lasciando davvero poco spazio alla immaginazione.
 

   

Wanda Nara: la sculacciata social che infiamma il web

Manager, mamma, icona sexy, imprenditrice e showgirl, Wanda Nara ama farsi notare, e queste immagini sono la ennesima conferma del suo egocentrismo. Dopo aver postato un messaggio sibillino in cui scrive “Aspettando quello che non arriverà mai” – in tanti pensano si stia riferendo al contratto del marito, l’attaccante Mauro Icardi, da rinnovare con l’Inter – la bombastica argentina pubblica un video da backstage in cui il suo truccatore le spalma la crema sul fondoschiena. Fan su di giri per lo ‘spettacolo’!

“Questa non è violenza, è il tuo modo di darmi amore”: la moglie di Icardi sculacciata dal truccatore

Wanda poi precisa: “Questa non è violenza, è il tuo modo di darmi amore”; parole chiaramente rivolte al suo make up & hair artist. Nel video social si vede Wanda allo specchio che fa un video con il cellulare mentre il truccatore la ‘sculaccia’ amichevolmente sul lato B con una crema prima di un servizio fotografico in body. Pioggia di like per lei … del resto poteva essere altrimenti? La sexy moglie di Icardi non è nuova a simili piccanti spettacoli social, occasioni per lei irrinunciabili per stuzzicare i fan ed esibire le sue curve giunoniche. Ed ogni volta è un successo, vista la pioggia di complimenti che riceve dai followers …

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Disoccupazione a Milano

Assegno di disoccupazione ASDI 2019: requisiti, ISEE e come fare domanda

Il Santo del giorno 17 gennaio: Sant’Antonio Abate