in

Wanda Nara: seni a vista, abito con spacco più che inguinale e lato b esplosivo, foto hot dalla Thailandia

Wanda Nara Instagram: il pranzo in terrazza è più che bollente, a giudicare dalla profonda scollatura dell’abito giallo che scopre tutto il seno della giunonica showgirl e imprenditrice argentina. La sexy moglie di Mauro Icardi si trova a Bangkok, in Thailandia, da dove invia via social delle vere e proprie cartoline hot ai followers.

Le curve di Wanda Nara sono incontenibili: l’abito giallo è super hot!

E continua, la sensuale imprenditrice (sì, Wanda Nara è anche questo, oltre che madre di cinque figli a 32 anni!) a ‘silenziare’ alcuni scatti, impedendo di fatto ai followers di commentare le foto. I suoi ammiratori, dunque, non possono far altro che ammirarla e mettere i like agli scatti. E quello apparso poche ore fa su Instagram è ad alto tasso erotico: “Apprezzando lo scenario pomeridiano di Bangkok” da una splendida terrazza, la seducente Wanda Nara punta lo sguardo in lontananza, verso i grattacieli della città. Ma per i fan il panorama mozzafiato poco c’entra con l’ambiente circostante, poiché la moglie di Icardi seduta a tavola sfoggia un abito giallo aperto sul davanti. Talmente aperto da lasciare intravedere il reggiseno nero e il suo incontenibile décolleté …

Wanda Nara nuda in vasca: petali di rosa e sensualità alle stelle

Prima il lato b prorompente fasciato da una tuta rossa, poi l’abito chic in paillettes con uno spacco più che inguinale che mette in mostra la sua gamba e gli slip. Insomma, Wanda Nara non perde certo l’abitudine di mostrarsi sexy e provocante. Abiti succinti, scollature strategiche che scoprono il suo abbondante seno nudo sotto gli abiti appariscenti, la signora Icardi ama fare la diva, la femme fatale. Sempre da Bangkok ha regalato un altro scatto intimo ai suoi ammiratori, facendosi ritrarre, nuda, mentre fa un bagno rilassante in vasca. Sull’acqua petali di rose rosse … L’ennesima foto senza veli, maliziosa e hot, che ha fatto incetta di like.

Potrebbe interessarti anche: Alena Seredova in reggiseno su Instagram: foto dall’alto mostrano le sue grazie, curve hot

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Andrea Delogu: «Sono sicura che mio marito mi abbia tradito ma non ho le prove»

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser distratto lascia il sex toy in bella vista: fan scatenati