in

Wanda Nara sorella: anche Zaira è una bomba sexy, ecco le foto hot

Wanda Nara zittisce i followers. La conturbante signora Icardi non solo smette di seguire il suo Maurito sul social, ma blocca i commenti dei followers alle sue foto su Instagram, diventate negli ultimi giorni ancora più ‘calde’ e provocanti. Che succede? Solo ipotesi al momento.

Wanda Nara zittisce i followers su Instagram

Al di là delle vicende sportive-professionali del calciatore dell’Inter tornato ad allenarsi con i suoi compagni dopo oltre un mese di stop e ‘mal di pancia’, la showgirl argentina nonché sua procuratrice fa i capricci sui social. Su Instagram, infatti, segue solo il Erica Viana Lima, moglie di Hernanes e si diverte a posare per uno shooting fotografico ad altissimo tasso erotico, dove i suoi prorompenti glutei ed il seno burroso dominano la scena. Pose sexy, ammiccanti, labbra carnose e immagini sensualissime ma impossibili da commentare. Perché questa scelta? Forse i followers avevano esagerato con i commenti ‘spinti’? Possibile. Tuttavia al momento non è dato sapere il perché l’esuberante argentina abbia fatto questa scelta.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Mazza Instagram: il ciondolo al collo ‘sparisce’ tra i seni, la foto al bar è super sexy!

Wanda Nara sorella: anche Zaira è una bomba sexy, ecco le foto hot

C’è chi nelle ultime settimane l’ha criticata attribuendole la colpa dei presunti capricci di Mauro Icardi nei confronti della dirigenza interista. A smentire l’indiscrezione e prendere le difese di Wanda, Zaira Nara, sua sorella. “Wanda ha rivoluzionato l’Italia, è molto brava come manager: non è normale vedere una donna così giovane in un contesto calcistico. E non è colpa sua se Icardi non gioca, sono decisioni che prendono assieme”, queste le parole della 30enne, bellissima e affascinante. Diversa esteticamente dalla moglie di Icardi ma altrettanto sensuale: profondi e grandi occhi azzurri, viso d’angelo incorniciato da una folta chioma di lunghi capelli castani. Fisico longilineo e pose su Instagram molto, molto sensuali. Zaira Nara è una modella e conduttrice televisiva argentina, e nel 2010 è stata classificata, secondo la rivista FHM, la quarantasettesima donna più sexy del mondo. In queste ore ha detto la sua circa gli attacchi che la sorella sta ricevendo per la ‘questione’ Icardi, assicurando che no, Wanda non c’entra nulla con i problemi del marito con la propria squadra.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Benedetta Mazza Instagram: il ciondolo al collo ‘sparisce’ tra i seni, la foto al bar è super sexy!

Il Santo del giorno 28 marzo: Santo Stefano Harding