in

Wanda Nara su Instagram, ancora una foto bollente: è senza veli

Wanda Nara, è la regina indiscussa del gossip in questo inizio di 2019. La bella argentina torna a stupire i suoi fan con una nuova foto su Instagram. Questa volta lo scatto è davvero bollente! Wanda ha un corpo bellissimo e per questo non ha la minima paura a mostralo. La signora Icardi ha così regalato ai suoi numerosi follower uno scatto di lei senza veli. Una Wanda completamente nature, così come mamma l’ha fatta, che ha mandato letteralmente in tilt i suoi fan. Fan che hanno scatenato la loro fantasia riempendo il post di commenti e mi piace.

Leggi anche –> Grande Fratello 16: giochi hot durante la notte, collegamento chiuso

La foto hot di Wanda Nara

Wanda Nara ha pubblicato poche ore fa su Instagram una foto che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower. Un nudo artistico davvero ben realizzato. La foto è scattata di profilo e si vede la bellissima Wanda seduta sulla spiaggia completamente senza veli con le mani che proteggono e nascondono il seno. Lo sguardo di Wanda, invece, è rivolto all’obiettivo come a volerlo sfidare. Una foto davvero molto bella, che i fan hanno però trovato anche molto sexy. Wanda questa volta si è superata lasciando davvero pochissimo spazio all’immaginazione di chi la segue su Instagram. Non c’è nulla da dire è perfetta e i suoi follower glielo hanno fatto sapere tramite i numerosi commenti. Però non a tutti questo mostrarsi sui social piace e così alcuni fan hanno criticato lo scatto, ritenendolo poco adatto ad una donna che anche moglie e madre di cinque bellissimi bambini.

Complimenti o critiche per la bellissima Wanda

Ogni volta che una donna dello spettacolo pubblica una foto un po’ osé il mondo dei fan si divide sempre a metà. C’è chi da una parte apprezza questo modo di esporsi e chi lo critica, anche in modo piuttosto pesante. Sotto lo scatto sexy di Wanda Nara è proprio successo tutto questo. Dai commenti si evince benissimo che il popolo di Instagram è diviso in due parti. Alcuni fan hanno osannato la sua evidente bellezza e in particolare un utente ha scritto: «Bellissima eri da ragazza! Ora sei divinamente stupenda». Altri follower però non la pensano così e hanno criticato la foto non ritenendola adatta ad una mamma. Un utente ha scritto: «Con 10 figli n’altro po’ ancora a mettersi nuda». Un altro ha aggiunto: «Fai schifo come mamma non credo che i tuoi figli approvino tutto questo». Wanda ultimamente sembra sempre più nel mirino degli haters. Sarà forse colpa delle parole della cognata o della complicata vicenda di Mauro Icardi all’Inter? Per ora non è dato saperlo, solo il tempo potrà dircelo. Gli possiamo solo augurare che questo momento passi presto.

Leggi anche –> Wanda Nara, a chi si riferiva nel post Instagram poi cancellato?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez a Sanremo 2020? L’indiscrezione che “scotta”

Lavoro dei sogni: Mars alla ricerca di un assaggiatore di cioccolato