in

Wanda Nara, su Instagram body in latex e stivali altissimi: richiami ‘sadomaso’

Dopo gli scatti altamente erotici di coppia con l’inseparabile – e per tanti ‘plagiato’ – marito Mauro Icardi, Wanda Nara è tornata a ballare da sola. È un look molto aggressivo quello sfoggiato dalla procuratrice sportiva nelle ultime immagini social condivise su Instagram. Pantaloni aderentissimi rosso fuoco, scollatura provocante, stivali in pelle. Quasi si stenta a riconoscerle la dolcezza angelica esibita in altre foto. Come a dimostrare che Wanda può essere tutto: rosa e spine, diavolo e acqua santa.

Wanda Nara Instagram, le critiche non si placano

Più diavolo a giudicare dai commenti sotto i post Instagram pubblicati da Wanda Nara negli ultimi tempi. Le vicende calcistiche di Maurito con l’Inter, la situazione familiare spiattellata in diretta tv dalla sorella Ivana Icardi; alla bionda argentina si attribuiscono tutte le situazioni negative di cui il marito risulta protagonista. Wanda Nara è mente e braccio della famiglia Icardi, colei che decide del destino sportivo e personale di Mauro, senza che questi possa batter ciglio. O almeno è ciò che pensano i fan.

Wanda Nara, su Instagram versione “Black cat”

Nemmeno l’ultimo scatto postato da Wanda Nara su Instagram è riuscito a distogliere i followers dalle circostanze che ruotano attorno alla famiglia. Eppure di materiale ce ne sarebbe. In perfetto stile “Black Cat”, o – secondo i commenti – “Loredana Lecciso”, Wanda posa su uno sfondo completamente bianco coperta solo da uno sgambatissimo body nero lucido. L’abbinamento con gli stivali altissimi, oltre metà coscia, richiama lo stile sadomaso scatenando la fantasia dei followers che non mancano di scendere in dettagli ‘intimi’.

Leggi anche —> Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge in vacanza a Ibiza, il commento di Belen

NTV Italo offerte di lavoro: nuove assunzioni, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Sandra Milo a “Storie Italiane”: «Per pagare i debiti mi sono concessa ad un uomo!»