in

Wanda Nara, su Instagram body trasparente e posa ‘hard’: social infiammato, strategia?

Continua a postare senza tregua Wanda Nara. E su Instagram delizia i fan di un nuovo, provocante scatto. Vorrà forse mettere a tacere le voci sul suo conto? La strategia non farebbe una piega: stupire, impressionare con la sua bellezza pur di far dimenticare le cattiverie in circolazione. Perché se ne sono dette davvero tante ultimamente. Dalle vicende calcistiche che hanno coinvolto Maurito nei problemi con la squadra, alle accuse della cognata che la vorrebbero la causa principale dello sgretolamento familiare.

Wanda Nara, su Instagram in pizzo rosso trasparente

Insomma, Wanda Nara punta tutto sul fisico. E gioca con la simbologia dei colori: un body trasparentissimo in pizzo rosso, copre – ma soprattutto svela – le abbondanti forme dell’argentina, scatenando l’immaginazione di tanti. La posa provocante, sul letto, fa il resto. E come se non bastasse, lo scatto è duplice, per esibire la bellezza da più angolazioni.

Wanda Nara Instagram, sensuale e ammiccante

E proprio la seconda foto è ancor più ammiccante: Wanda Nara, circondata da dolci e croissant morde un biscotto in modo assolutamente sensuale. Il risveglio e la colazione che tutti vorrebbero. Ma chissà se questi scatti basteranno a far finire nell’oblio l’immagine tutt’altro che angelica emersa – in questi giorni – della procuratrice sportiva.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez, su Instagram senza reggiseno: la risposta ad un hater è esilarante

Incendio Notre-Dame doloso? La Procura di Parigi esclude atto vandalico, ecco perché

Vittorio Sgarbi: «Notre-Dame una cartolina, cosa abbiamo perso? Tra dieci anni tornerà più bella di prima!»