in

Wanda Nara: su Instagram ciclone erotico incontenibile ma fuori dal set è irriconoscibile! (FOTO)

Wanda Nara bomba sexy incontenibile. Le Instagram Stories sono sempre più bollenti! Non si tratta più di mise piccanti e di vedo-non-vedo … La moglie di Mauro Icardi sui social è ormai passata ai nudi integrali con cadenza quasi quotidiana! Che si tratti del lancio della sua nuova linea di cosmetici o solo per il gusto di esibire la sua fisicità, la ‘bombastica’ argentina sfrutta ogni occasione per provocare.

Wanda Nara svolta sempre più erotica su Instagram: nudi integrali e pose provocanti

La svolta erotica è nel pieno del suo exploit su Instagram. La moglie del neo attaccante del PSG, Mauro Icardi, da giorni ormai continua a postare scatti e video nelle Stories dove le sue nudità sono un colpo al cuore per i followers. Il suo teatro sono i social, è lì che Wanda Nara dà il meglio di sé, ora che a Tiki Taka è meno polemica, da quando si sono calmate le acque con il trasferimento del marito dall’Inter al club calcistico francese. Su Instagram la Nara non si pone limiti e arriva addirittura a pubblicare dei video in cui una massaggiatrice le spalma oli drenanti sui glutei. Sì, da Wanda Nara ci si deve aspettare questo ed altro!

Wanda Nara irriconoscibile per le strade di Parigi: non sembra lei!

In queste ore rimbalzano da un sito all’altro delle foto inedite di Wanda Nara. Le pubblica il settimanale Oggi e la moglie di Icardi in quegli scatti è a dir poco irriconoscibile! In giro per le strade di Parigi, occhialoni da sole e capelli raccolti, non sembra affatto la diva sensuale delle foto che tutti siamo abituati a vedere. Scarpe basse, leggings attillati che evidenziano le sua gambe non proprio filiformi, e il corpo ammantato da un goffo piumino nero trapuntato che non rende giustizia al suo fisico esplosivo. Insomma, fuori dal set fotografico la bionda argentina sembra un’altra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buenas noches ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Laura Cremaschi Claudia Ruggeri

Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri selfie allo specchio su Instagram: mix esplosivo

vigarano mainarda incidente tre ragazzi

Vigarano Mainarda incidente, escono dalla discoteca e si schiantano contro un platano: morti tre ragazzi