in

Wanda Nara, su Instagram da bomba sexy a ‘sfasciafamiglie’: commenti al vetriolo

La bella Wanda Nara, ormai chiacchieratissima, deve il suo successo ai trascorsi familiari che l’hanno vista passare da Maxi Lopez a Mauro Icardi e al ruolo di agente calcistica del marito che la rende spesso protagonista – anche discussa – di vicende sportive. Ma se Wanda non avesse l’aspetto fisico che ha, probabilmente non farebbe tutto questo scalpore. Gran parte della sua notorietà è dovuta anche alle curve mozzafiato dell’argentina, esibite con frequenza sui social. Mamma di cinque figli, Wanda è sempre seguitissima e apprezzatissima su Instagram, ma negli ultimi tempi parte dei complimenti sembrano lasciare spazio alle critiche più dure.

Wanda Nara Instagram, commenti cattivi per la mamma argentina

Complice l’ingresso nella casa del Grande Fratello 16 della cognata Ivana, la fatina bionda premurosa di casa Icardi si è scoperta un po’ ‘strega’. Le accuse, lanciate già prima del reality dalla sorella di Maurito nei confronti di Wanda Nara, dipingono l’argentina come la causa dell’allontanamento del calciatore dalla famiglia d’origine. Sembrerebbe, dunque, che Mauro non veda più i suoi cari, né questi ultimi possano avvicinarsi ai figli avuti con Wanda. Una situazione che, provocando dolore nella sorella Ivana, è finita sotto gli occhi di tutti.

Wanda Nara, su Instagram accusata duramente

Come se non bastasse, sembrerebbero spuntare anche dei problemi con la precedente famiglia di Maxi Lopez, a conferma del fatto che la causa principale sia proprio il carattere dispotico e autoritario di Wanda che avrebbe – addirittura – plagiato Maurito. Alla luce di queste dichiarazioni, il profilo Instagram dell’argentina è diventato bersaglio di accuse e critiche da parte dei followers. I commenti di apprezzamento su forme e bellezza di Wanda si sono trasformati in duri giudizi e rimproveri. “Ridicola”, si legge. “Avevi problemi anche con la famiglia di Maxi Lopez”, “Non sei un buon esempio”, “Vuoi solo la popolarità, del resto non ti importa niente”. “Non è la divina che vedete”: e sono solo i commenti più ‘soft’.

Leggi anche —> Justine Mattera: lingerie trasparente e gambe spalancate, la foto sulla poltrona è super sexy! (FOTO)

L’amore strappato anticipazioni ultima puntata 14 aprile 2019

Maria Ungureanu news: liquido seminale del padre sulla sua maglietta, nuove indagini e tanti dubbi