in

Wanda Nara, su Instagram foto sempre più bollenti: fan impazziti

Wanda Nara torna di nuovo a far parlare di sé. La signora Icardi ha ottenuto qualche giorno fa a Milano il premio Socrate. Questo riconoscimento è stato ideato da Cesare Lanza per esaltare il merito e la libertà d’espressione. Wanda Nara è sicuramente una delle persone più adatte a ricevere un tale premio. Lei non ha paura di dire la sua, nonostante a volte riesca a scatenare dei veri e propri “tornado” con una sola frase. Proprio il suo essere così schietta spesso la porta ad avere problemi, come sta succedendo con l’Inter e la vicenda che vede coinvolto il marito Mauro Icardi. I suoi fan la amano proprio perché sa essere una persona che dice sempre la sua, oltre ad essere estremamente bella in ogni occasione. Wanda riuscirebbe ad essere sexy e a far girare la testa agli uomini anche indossando una semplice tuta da sub. Le foto che ultimamente sta postando su Instagram lasciano davvero poco all’immaginazione dei suoi follower, che ormai sono totalmente impazziti.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram: lo scatto al mare che fa impazzire i follower

Wanda Nara in stile “Baywatch”

Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, sta pubblicando negli ultimi giorni diversi scatti in costume su Instagram. Scatti che stanno mandando completamente fuori di testa i suoi numerosi follower. Poche ore fa Wanda ha postato su Instagram una foto in bianco e nero mostrando tutta la sua bellezza. Wanda nella foto è ritratta sdraiata a pancia sotto sulla spiaggia con il vento che le scompiglia i capelli. L’outfit è un semplice bikini, che lascia davvero poco all’immaginazione. Le forme generose di Wanda sono contenute a malapena nel micro costumino mettendo così in bella mostra tutto ciò che madre natura gli ha generosamente donato. Se per i ragazzi degli anni 90′ c’era Pamela Anderson a fargli girare la testa mentre faceva la bagnina in Baywatch , per i ragazzi di oggi c’è Wanda Nara. Questo stile estivo che fa pensare alle prossime vacanze è molto apprezzato dai suoi fan, che non fanno altro che lasciare like alla sua pagina Instagram.

 

Wanda Nara e il look total green

Wanda Nara durante la cerimonia del ritiro del premio Socrate per la libertà di opinione ha dichiarato: «Sono mamma di due bimbe. Per loro mi auguro un uomo come mio marito che mi lascia parlare e a volte dire cose anche su cui non è d’accordo. Lui mi ascolta, si litiga in casa ma secondo me la donna deve essere sempre ascoltata quando parla. Ci hanno aperto le porte di questo paese meraviglioso e continuerò con le mie idee, dicendo le cose che penso. È un po’ difficile nel mondo del calcio per una donna, ma continuerò a dire quello che penso. Ognuno può condividere o no ma mi sembra la cosa più giusta». Wanda ha praticamente così risposto a tutte le chiacchiere sulla storia dell’Inter e sul fatto che i tifosi spesso la accusino di parlare troppo. Wanda anche in questa occasione si è presentata con un look impeccabile. Totalmente vestita di verde, con i capelli raccolti in uno chignon e un trucco super naturale. Davvero molto sexy anche in questa versione da super donna in carriera. E’ proprio vero, Wanda non sbaglia un colpo e tutto quello che fa gli riesce benissimo.

Leggi anche –> Wanda Nara Tiki Taka: micro vestitino che lascia poco all’immaginazione

15 marzo sciopero riscaldamento globale: cosa sono i Fridays for Future

Luciana Fantato scomparsa a Gambolò: chiesta archiviazione indagini, ipotesi omicidio si allontana