in

Wanda Nara su Instagram: il trattamento anti-cellulite è bollente, fan impazziti

Wanda Nara è una delle regine delle gossip. I suoi post su Instagram ogni volta fanno il giro del web lasciando i suoi follower senza fiato. La bellissima moglie di Icardi è davvero molto brava a farsi notare sui social, cosa poi resa facile dalla sua sensualità. Anche questa volta i fan si sono scatenati dopo una foto di qualche giorno fa su Instagram, dove la bella Wanda sponsorizzava un trattamento anti-cellulite. Una cosa normale per le signore del mondo social, infatti non è stato il gesto a far svenire i fan, ma la sua posa e il suo outfit. Insomma con Wanda il detto “chi bella vuol apparire un poco deve soffrire” sembra proprio funzionare in pieno.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, il nuovo tatuaggio fa pensare: e poi è proprio là sotto

Wanda Nara e lo scatto che scotta

Wanda Nara ha un fisico super perfetto e con quello sguardo un po’ sognante sembra davvero una ragazzina. Una trentaduenne rinchiusa in un corpo da ventenne, ma anche lei ha come molte donne un piccolissimo difetto: la cellulite. D’altronde dopo ben 5 gravidanze avere qualche traccia di cellulite è più che normale anche per una bellezza come Wanda. Piccoli difetti che lei combatte con diversi metodi e proprio mentre ne usava uno ha deciso di immortalare il momento e di condividerlo con i suoi fan. Fin qui sembrerebbe tutto normale se non fosse per il fatto che Wanda si è scattata una foto super sexy, che ha fatto impazzire i suoi follower. Una foto su Instagram che lascia ben poco all’immaginazione. Wanda Nara è seduta sul tavolo del suo camerino in intimo e avvolta in un soffice accappatoio bianco, che lascia appunto scoperte le gambe super sexy. Gambe lasciate volutamente scoperte per far notare i benefici del trattamento anti-cellulite, ma che hanno incantato milioni di fan. Beh che dire, Wanda riesce ad essere agli occhi di tutti una bomba sexy anche quando ammette lei stessa di avere la cellulite.

Trattamenti anti-cellulite prima della vacanza

Wanda Nara con il suo trattamento anti-cellulite si stava sicuramente preparando per la sua vacanza a Dubai. Qualche giorno dopo il post, dove si prendeva cura del suo corpo, la bellissima moglie di Icardi ha pubblicato diverse storie sulla sua partenza per Dubai insieme ai suoi cinque figli. Wanda dopo la bufera mediatica sulle sorti di suo marito Icardi all’Inter ha bisogno di staccare e dedicarsi un momento tutto suo per potersi rilassare. Come meta ha scelto Dubai negli Emirati Arabi. Così armata di valigie e figli è partita per una delle città da sogno del mondo. L’ultima storia di Instagram di Wanda mostra una spiaggia con delle persone che giocano a pallone, un’immagine davvero rilassante tipica di chi ha voglia di staccare e non pensare a nulla per un po’. Naturalmente Wanda per ora pensa al relax e a godersi la vacanza con i figli lasciando le questioni di lavoro a Milano per il rientro.

Leggi anche –> “Wanda Nara voleva farmi da procuratrice, rifiutai”, Maxi Lopez svela i dettagli

Cristina Buccino Instagram: seno nudo incontenibile sotto la camicia sbottonata, la camminata è hot (FOTO)

Atac Roma 2019 nuove assunzioni: oltre 200 posti di lavoro per autisti