in

Wanda Nara Ten Years Challenge: cambiamento impressionante, sembra un’altra

La bella Wanda Nara non è esente dagli strascichi che la ten years challenge continua a portarsi dietro per le trasformazioni di cui i vip si sono resi protagonisti nel corso di questi anni. La sfida, com’è noto, è quella di pubblicare sui propri profili social due immagini a confronto che ritraggono la persona in questione nel presente e dieci anni fa, con tutte le differenze che ne conseguono. Ed ecco allora che Instagram è stato, nei giorni scorsi, un fiorire di post di oggi e di ieri a cui la signora Icardi non si è potuta sottrarre. La foto della trentaduenne argentina è giunta puntuale sul suo profilo social.

Wanda Nara Instagram, la 10 years challenge a 22 anni

Nel fare le dovute valutazioni rispetto alla foto della ten years challenge di Wanda Nara bisogna considerare che recedendo di dieci anni da oggi, la procuratrice sportiva, nonché presenza fissa di trasmissioni calcistiche, aveva solo 22 anni all’epoca ed era appena diventata mamma del primo figlio, Valentino. Un traguardo importante per il piccolo che quest’anno compirà dieci anni e che ha trasformato senza dubbio la vita di Wanda. Lei stessa ha colto l’occasione della sfida per augurare al primogenito di rimanere sempre insieme e condividere ogni momento come fanno oggi, confessando di non essersi pentita di nulla di ciò che ha fatto negli ultimi dieci anni tanto meno di essere diventata mamma così giovane.

Wanda Nara, il cambiamento dell’argentina

Il cambiamento di mamma Wanda Nara si nota tutto sul volto dell’argentina che nel frattempo ha dato alla luce altri quattro figli, ha divorziato da Maxi Lopez, suo primo marito; ha intrapreso la relazione con Mauro Icardi, sposato successivamente a Buenos Aires ed è diventata l’agente sportiva del calciatore oltre che una delle donne più importanti della serie A italiana. La ragazzina acqua e sapone della foto di un tempo ha lasciato spazio alla determinazione e alla tenacia della donna che è oggi.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram: scollatura profondissima che fa girare la testa ai fan

Gessica Lattuca news: il padre conosce la verità? Dove lo avrebbe visto una donna

Corruzione e mafie: da 110 anni la Magistratura serve la giustizia per il nostro Paese