in

Wanda Nara Tiki Taka: micro vestitino che lascia poco all’immaginazione

Wanda Nara è conosciuta da tutti sopratutto per il suo ruolo nel programma Tiki Taka e per essere la manager di suo marito Mauro Icardi. Wanda fa parlare molto di sé, sia per le sue scelte in ambito calcistico sia per i suoi look. Per il suo lavoro viene molto criticata, invece viene amata per il suo modo di ostentare la sua bellezza.Tutti gli uomini che seguono Tiki Taka restano ogni volta senza parole per i diversi outfit super sexy che Wanda sfoggia ogni puntata. Anche nell’ultimo appuntamento di Tiki Taka Wanda non ha perso occasione di mostrare a tutti la sua bellezza messa in risalto da un micro vestitino.

Leggi anche –> Wanda Nara esplosiva su Instagram, costume sgambatissimo e lato b in vista

Wanda Nara come Sharon Stone

A tutti noi è nota la scena di Basic Instinct in cui Sharon Stone ha fatto impazzire gli uomini di tutto il mondo con il famoso accavallamento delle gambe e Wanda Nara in Tiki Taka non è stata da meno. Wanda durante tutta la trasmissione ha mandato il tilt gli uomini che seguono il programma accavallando ripetutamente le gambe e lasciando poco all’immaginazione perchè la bellissima moglie di Mauro Icardi indossava un outfit davvero poco adatto ad un movimento del genere. Il micro vestitino nero che Wanda aveva deciso di indossare non copriva quasi nulle e lasciava scoperte le bellissime gambe. Inoltre ad ogni movimento di gambe di Wanda il tessuto del vestito scivolava sempre più in alto fino a far vedere quasi tutto. Naturalmente la manager non se ne è resa conto, ma moltissimi fan hanno perso l’uso della parola. La moglie dell’ex capitano dell’Inter poi ha messo su Instagram, attraverso diverse storie, parte della puntata così da shoccare anche i suoi follower. E’ proprio vero la bellezza di Wanda Nara è indescrivibile e lei sa come renderla anche memorabile.

Wanda e i suoi look super sexy

Non è bastato a Wanda Nara l’appuntamento di ieri sera con Tiki Taka per sconvolgere i sui fan. Wanda poche ore fa ha pubblicato un’altra foto su Instagram questa volta completamente in bianco. Nel post appunto si vede la bellissima moglie di Icardi indossare un vestitino semitrasparente completamente bianco. La foto poi è resa ancora più sexy dalla spallina dell’abito che scivola sensualmente sulla spalla e dallo sfondo in tulle bianco che circonda Wanda dandogli un’aria da angioletto.  Un angioletto che però sotto sotto è un diavoletto che manda in delirio i suoi follower. Wanda Nara è davvero una super donna, moglie e mamma e Mauro Icardi è davvero fortunato ad averla al suo fianco nonostante tutte le chiacchiere di questi giorni sui loro rapporti con l’Inter.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram: la foto in spiaggia super sexy

Blas Roca Rey: età, carriera e vita privata dell’ospite di Caterina Balivo

Il Santo del giorno 12 marzo: San Luigi Orione