in

Wanda Nara Tiki Taka, scollatura da censura: l’abito non lascia spazio all’immaginazione

Wanda Nara è considerata una delle showgirl più sexy del momento, sicuramente non è difficile capire il perché. La bella conduttrice ha un fisico da paura con curve da capogiro, e ultimo, ma non meno importante, il suo talento nel pubblicare foto e video sempre più provocanti e sensuali. La moglie e manager del’ex attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, non si limita più solo al suo profilo Instagram, ma ha deciso di portare la sua sensualità anche a Tiki Taka, programma sul calcio a cui partecipa tutti le domeniche. Chi ha visto la puntata di ieri sera, domenica 29 settembre 2019, sa certamente di cosa stiamo parlando.

Wanda Nara e Instagram

Alla bella Wanda Nara riesce piuttosto facile infiammare i suoi fan. Le forme dell’argentina sono davvero esplosive e, ammettiamolo, ama metterle in mostra, spesso e volentieri. Il suo account Instagram conta più di cinque milioni di followers. Non è una cifra sorprendente se andiamo a vedere che tipo di post pubblica Wanda. Il suo profilo è una serie infinita di foto e video una più sexy dell’altra. Quest’estate l’abbiamo rinominata “la regina della provocazione“. Un titolo che tutt’ora non le è stato soffiato da nessuno. La bella conduttrice ha deciso che non era più il caso di limitarsi ai social e ha portato il suo look da paura anche all’interno del suo programma, Tiki Taka.

wanda nara tiki taka


Leggi anche: Clarissa Marchese incinta, ironia sul web: «Noo, altri nove mesi», si teme il Rosa Perrotta 2.0

Il look hot a Tiki Taka

Ieri sera ha sconvolto davvero il pubblico del programma sportivo di Pierlugi Pardo in cui è opinionista. Un abito lungo, multicolor, ma soprattutto scollatissimo! Una scollatura che lascia poco spazio all’immaginazione. Abito splendido quanto ‘hot’. La bellissima moglie di Wanda Icardi ha letteralmente incantato tutti col look scelto per la puntata di ieri: la scollatura del vestito non poteva passare inosservata. In poco tempo il suo look è diventato virale su tutte le piattaforme del web. Wanda Nara non passa mai inosservata già di suo, ma con quest’abito si è davvero superata. Ha reso la serata di ieri veramente bollente, sembra di essere tornati in estate.

Monica Bellucci Instagram, scatto sensuale per il compleanno: “coccodrillo” birichino nel décolleté 

Selvaggia Roma Instagram, il bikini giallo è da urlo: lato B perfetto