in

Wanda Nara video hot in cui è seminuda: la signora Icardi ‘scatenata’ su Instagram

Wanda Nara gossip: da quando su Twitter un giornale online scandalistico ha pubblicato alcune foto definite “al naturale” dove la moglie di Icardi, con lui accanto mentre fa il bagno al mare a Ibiza, è in evidente sovrappeso e flaccida. Cosce, pancia e glutei non tonici, bucherellati dalla cellulite, la bionda ed eccentrica argentina si è scatenata ed ha risposto a modo suo a chi ha osato fare illazioni sulla sua solo apparente forma fisica perfetta, accusandola di ricorrere al photoshop per eliminare la cellulite da glutei e cosce. Non si contano più infatti i video hot che la moglie dell’attaccante dell’Inter posta sul suo profilo Instragram: in costume da bagno, in lingerie, foto e video provocanti dove la conturbante Wanda si mostra ai follower ed appare in forma fisica perfetta lasciando davvero poco spazio all’immaginazione

Foto ritoccate ‘al contrario’, a suo dire, che hanno fatto il giro del web e mostravano il suo corpo pieno di imperfezioni. La moglie e manager di Mauro Icardi replica in un servizio sulla rivista sudamericana ‘Gente’ con “scatti al naturale”, che dimostrano che il suo fisico, dopo cinque parti, non è certo quello di una modella, ma che “non sono come mi fanno apparire”. La 31enne argentina dunque fornisce continue ‘prove’ di bellezza postando sui social foto e video allo specchio, concentrandosi sulle sue sue cosce e sul lato b. “La raccontino un po’ come vogliono”, scrive nelle didascalie, come dire “Guardate le immagini e giudicate voi”:

Così, mentre il suo Mauro Icardi ha iniziato la preparazione estiva con la maglia dell’Inter, Wanda si dedica ai suoi post per i 3,6 milioni di follower che la seguono su Instagram. Guardate le foto e i filmati che la immortalano: sexy, provocante e in perfetta forma fisica. Di cellulite e forme flaccide nemmeno l’ombra …

Verano nos vemos pronto

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Calcutta concerto Latina scaletta 2018: orario apertura cancelli, cantanti, come arrivare (GUIDA COMPLETA)

Belen Rodriguez e Marco Borriello gossip news, ritorno di fiamma? Ecco la verità sul loro incontro