in

Wanda Nara, video hot su Instagram: i followers impazziscono

Wanda Nara in giro per il mondo ci piace. Già, il suo viaggio non è ancora finito. Dopo Thailandia, Giappone è arrivato il turno della Polinesia francese. I suoi viaggi ci piacciono soprattutto perché i bellissimi sfondi di questi paesi sono lo scenario perfetto per foto e video bollenti. E gli ultimi video che ha messo… wow! Lasciano davvero senza fiato.

wanda nara

leggi anche: Wanda Nara Instagram, nuova foto hot per la regina della provocazione: «Sei volgare!»

Wanda Nara, deciditi!

Lo abbiamo già detto altre volte Wanda Nara è la regina della provocazione. Sono settimane che è in vacanza in giro per il mondo ed ogni volta ne approfitta per regalarci degli scatti molto seducenti. Proprio per i suoi modi provocanti Wanda è spesso vittima di commenti negativi, per questo motivo ha deciso di disattivare nuovamente i commenti ai suoi post. Verrebbe da dire: Wanda, deciditi! Vuoi che la gente commenti o no? Perché è già più di una volta che la moglie di Icardi disattiva e attiva i suoi commenti. Ma in fondo si sa, puoi disattivare i commenti quanto ti pare, le persone continueranno a salvare le tue foto e commentarle altrove.

wanda nara

leggi anche: Wanda Nara Instagram: seno nudo e sguardo provocante

 I video bollenti della Polinesia

Ma tornando alle foto hot. Il suo ultimo viaggio in Polinesia ci piace davvero molto. Infatti la Nara ha pubblicato una serie di stories Instagram molto interessanti. Non sappiamo davvero da dove iniziare per commentarle. Le storie si aprono con dei video di lei in costume davanti allo specchio. I video non hanno una buona luce, ma la bellezza di Wanda brilla anche nell’oscurità. Ovviamente non finisce qui. Le stories continuano con dei video più “innocenti” di lei con un costume intero sulla spiaggia della Polinesia. Ma Wanda si può fermare qui? La risposta è no. Infatti nella storia successiva la vediamo sdraiata in spiaggia con un’inquadratura in primo piano del seno che passa lentamente al suo lato B. Già il suo corpo lascia senza fiato, in più Wanda arricchisce il tutto con un sorriso ammaliante. Inutile, nessuno può restare indifferente alla sua bellezza anche le donne si sciolgono di fronte a lei.

Terremoto Indonesia, magnitudo 7.1: avvertito in Australia

Milano M2 suicidio

Milano, tentato suicidio in metro: ferma la M2