in ,

Washington: (VIDEO) spari vicino alla Casa Bianca, ferito poliziotto

Siamo nei pressi di Capitol Hill a Washington, quando all’improvviso si sono uditi degli spari. Il luogo è molto vicino alla Casa Bianca e al Congresso. Secondo fonti del Congresso è stato ferito un poliziotto, ma in modo non grave. Ancora confusa la dinamica e la natura dell’azione. E’ stato fermato l’uomo che ha provocato la sparatoria.

Chiusi in modo precauzionale sia la Casa Bianca che il Congresso. Il portavoce della Polizia di Washington non ha rilasciato commenti sull’accaduto, spiegando che sarà diffuso un comunicato.

Secondo quanto riporta la CNN la chiusura della dimora Presidenziale non è connessa ai colpi d’arma da fuoco, ma al tentativo di una persona di scavalcare l’inferiata del 1600 di Pennsylvania Avenue. L’uomo è stato bloccato dai secret service, gli agenti adibiti alla sicurezza del Presidente. Intanto il personale di Camera, Senato e Casa Bianca sono all’interno degli edifici in attesa di disposizioni. In un Tweet la Polizia della capitale Usa ha commentato ciò che è successo, definendolo “un atto isolato”. Sempre secondo il profilo Twitternon c’è nessuna minaccia in corso“.

 

Siti per cover personalizzate smartphone

Cover personalizzate per iPhone e smartphone: i 5 migliori siti per cambiare identità al vostro cellulare

Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2016: Alessia Marcuzzi con l’ennesimo look total black