in ,

Watford – Leicester 0-1 highlights, sintesi, video gol Premier League

Riyad Mahrez fa continuare il sogno di Claudio Ranieri e del suo Leicester. E’ bastato un super gol del talento argentino per sbloccare una partita difficile, molto ben giocata dal Watford della famiglia Pozzo. Le foxes approfittano del pareggio tra Tottenham e Arsenal che scivolano rispettivamente a 5 e 8 punti. Mancano 9 giornate alla fine della Premier League e nessuno pensi a svegliare questi magnifici ragazzi e il loro allenatore.

Primo tempo subito molto vivace con le due squadre che si affrontano a viso aperto sin da subito. Al minuto 11 il Watford sfiora il vantaggio con Akè che colpisce la traversa di testa. Il Leicester prova a servire Vardy ma la difesa avversaria è brava a non lasciare spazio al veloce attaccante inglese. La prima occasione per i ragazzi di Ranieri è al 41′ quando Okazaki è bravo a liberarsi in area, ma sulla sua strada trova Gomes. Lo stesso portiere brasiliano è bravo a bloccare un colpo di testa di Morgan.

Nella ripresa il Watford continua a giocare un buon calcio e riesce a rendersi pericoloso con l’ex Fiorentina Suarez che impegna Schmeichel. Al 56′ è una gran giocata di Riyad Mahrez a sbloccare l’incontro che di sinistro trova il sette senza lasciare scampo a Gomes. Huth cerca il raddoppio di testa, ma qualche minuto più tardi è Amrabat a impegnare Schmeichel con un destro a giro da fuori che si sarebbe infilato sotto la traversa. Che Schmeichel sia insuperabile se ne rende conto anche Ighalo, quando vede il danese volare sul suo colpo di testa. Sulla conclusione di poco fuori di Schlupp si spengono le speranze del Watford che cade con onore di fronte al Leicester.

anna moroni ricette

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: il burino

Brufoli: come farli sparire

Come eliminare i brufoli sottopelle: 3 rimedi naturali per liberare il viso