in ,

Wayne Rooney ubriaco in Nazionale, bufera in Inghilterra sull’attaccante

Wayne Rooney ubriaco in Nazionale dopo il match contro la Scozia. E’ questa la notizia che rimbalza sul tabloid inglesi e rischia di creare un nuovo caso attorno alla nazionale dei Tre Leoni; l’attaccante del Manchester United infatti avrebbe esagerato con gli alcolici venerdì scorso quando, al termine della partita contro la Scozia, si sarebbe intrattenuto fino alle 5 di mattina con alcune persone nell’hotel dove alloggiava la nazionale inglese.

Rooney ubriaco

Rooney non si sarebbe fiondato a letto come i suoi compagni ma avrebbe condiviso birra e vino fino a tardi con alcuni invitati ad un banchetto nunziale, organizzato nello stesso albergo in cui alloggiavano i giocatori inglesi; il Sun ha pubblicato anche alcuni scatti, davvero impietosi, in cui l’attaccante del Manchester United è ritratto con gli occhi rossi e in evidente stato confusionale.

CLICCA QUI PER GLI LE ULTIME NEWS SULLE QUALIFICAZIONI AI MONDIALI 2018

“All’inizio era molto amichevole e gentile, poi ha cominciato a fare discorsi confusi, a biascicare. Aveva gli occhi e le labbra rosse. Non è stato un grande spettacolo.” Questo il racconto di un testimone alla festa, riportato da Repubblica.it; Rooney non aveva comunque preso parte all’amichevole giocata ieri contro la Spagna, a causa di un fastidio al ginocchio ma sarà ugualmente in campo contro l’Arsenal nel match di Premier League in programma sabato 19 novembre.

ricette anna moroni

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: il plumcake al cocco di Anna Moroni

uomo piu sensuale del mondo

Dwayne Johnson: è lui l’uomo più sensuale del pianeta, parola di ‘People’