in

Wearable Tech Torino 2016 date, programma, eventi: tutto quello che devi sapere

Una due giorni di tecnologia a Torino dove dal 18 al 19 novembre, ovvero questo venerdì e sabato, avrà luogo la Wearable Tech presso il Lingotto Fiere, Padiglione 1. La fiera avrà come tema centrale le tecnologie indossabili ed è organizzata da JEToP, ovvero la Junior Enterprise Torino Politecnico. Questa, difatti, è un’associazione no-profit istituita da studenti dell’ateneo torinese per creare un contatto diretto tra il mondo universitario e quello del lavoro. Ma cosa dobbiamo sapere sulla Wearable Tech Torino?

wearable-tech-torino

>>> TUTTO SUL MONDO TECH CON URBANPOST <<<

Anzitutto, per quanto concerne il programma della Wearable Tech Torino possiamo evidenziare come i curiosi che accorreranno a questa fiera, in calendario giorno 18 e 19 novembre 2016, potranno avere maggiori informazioni sui nuovi dispositivi e le loro innovazioni, oltre a essere parte integrante del progetto grazie ai workshop previsti in scaletta. Inoltre, con Wearable Tech Torino sarà possibile presenziare a conferenze sul tema tecnologie e un’hackaton a tema “wearable”.

>>> LE ULTIME SUL MONDO APPLE CON URBANPOST<<<

I numeri della prima edizione di Wearable Tech Torino sono stati ampiamente soddisfacenti: grazie a 6.000 partecipanti, circa 70 iscritti all’hackathon precedente la fiera, 26 aziende espositrici, 28 talk e 6 workshop. Numeri importanti per la fiera e grazie ai quali potrà esserci, in futuro, una prospettiva di crescita importante per quanto concerne le aziende espositrici di tecnologie presentate da JEToP.

Zegna Baruffa

Zegna Baruffa Lane Borgosesia: oltre 160 anni di storia del filato italiano

Consigli Fantacalcio 15a giornata Serie A

Consigli Fantacalcio 13a Giornata Serie A: chi schierare nella formazione secondo UrbanPost