in

Week end Carnevale Venezia 2015: eventi, programma,offerte nel giorno di San Valentino

Eccoci alla vigilia di un week end ricco di appuntamenti importanti quali il Carnevale e San Valentino 2015. Per questo motivo andiamo nella città che vi permetterà di godervi appieno entrambe le ricorrenze: città del Carnevale per antonomasia e dell’amore, ovviamente Venezia.

Cosa c’è in programma questo week end di imperdibile? Fra oggi e domani ecco gli eventi imperdibili. Prosegue il concorso della maschera più bella, non faranno mancare la loro presenza gli artisti invitati ad esibirsi in Piazza San Marco, mentre, nel pomeriggio ci sarà la Circus Dance Music. Alla Darsena Grande alle 20:45 avrà luogo il Dinner Show: una vera e propria esperienza per i sensi; vista compresa a giudicare dalle esibizioni delle ragazze in programma.

Se il menu è affidato al veneziano Antonio Vianello e dal suo chef, le performance degli straordinari artisti internazionali di Nu’Art proseguiranno il gioco di seduzione partito dal palato. Gran ballo, ovviamente a tema San Valentino, stasera a Palazzo Flangini affacciato sul suggestivo Canal Grande: cena, musica dal vivo, dj e open bar in una location davvero d’eccezione. Il Teatro La Fenice, invece, propone Rosso e Nero: un vera e propria festa in costume con open bar, buffet dolci, musica e balli fino all’alba. Nel foyeur e in sala si esibiranno DJ Spiller, DJ Harry Roller and the man on the moon e Onde Beat con musiche live e dj set.

Decisamente più sensuale la festa Note d’Amor in cui la Divina Marchesa incontra Casanova a Palazzo Pisani. La presentazione dell’evento sedurrà i più viziosi: “le corti interne, le preziose sale con le varie degustazioni, ma soprattutto grazie ad una colonna sonora studiata apposta per amplificare le emozioni, tutto contribuirà a divertire, emozionare e stupire chi, innamorato di una persona o semplicemente dell’Amore, desideri regalarsi il ricordo più bello della sua vita.Un nutrimento speciale solleticherà il nostro palato, col cibo afrodisiaco e la musica dell’amore interpretata dai giovani talenti del conservatorio musicale Benedetto Marcello di Venezia in uno dei più bei palazzi della città lagunare, Ca’ Pisani.”

sanremo 2015

Sanremo 2015, scaletta della finale: favoriti e ospiti dell’ultima serata, da Giorgio Panariello a Will Smith

Llorente e Isla

Cesena – Juventus: probabili formazioni Serie A, tutti gli occhi su Morata e Llorente