in

Week end primo maggio 2015 in Sicilia: offerte low cost e last minute per le famiglie

Il primo maggio 2015 cade di venerdì e permette a tutti coloro che vogliono godersi una bell’anticipo d’estate (tempo permettendo) di concedersi un weekend lungo. Eccovi dunque le migliori idee di viaggio per un weekend del primo maggio 2015 low cost e last minute in Sicilia con tutta la famiglia.

In primis vi consigliamo Cefalù e in particolare l‘Hotel Kalura, vicino alla celebre rocca e con vista sulla Baia di Caldura, qui due notti (1-3 maggio) in camera doppia vengono a costare 250 euro con colazione inclusa (prenota qui). Un’altra idea potrebbe essere quella di puntare verso il capoluogo Palermo, dove potreste soggiornare nel comodissimo Hotel Al Centro, a 150 metri dalla stazione, nel quartiere dello shopping. Una camera doppia per due notti qui costa 157 euro (prenota qui).

Se invece volete dirigervi verso le Isole Eolie vi proponiamo l’Hotel Cincotta di Panarea, situato su un’alta scogliera e con vista panoramica sul mare e piscina offre due notti in camera doppia a 180 euro totali (prenota qui).

Isole Eolie. Image Credit: Shutterstock

Roma calcio ultimissime

News Roma calcio ultimissime: Maicon stagione finita

ballaro anticipazioni

Ballarò anticipazioni e ospiti puntata 28 Aprile 2015: Lucia Annunziata, Oscar Giannino e Andrea Illy