in

Week end primo maggio 2015 in Sicilia: offerte low cost e last minute

Se per il ponte del primo maggio 2015 volete avere un assaggio di estate in anticipo a prezzi low cost non c’è niente di meglio della Sicilia, dove troverete un clima pressoché estivo con splendidi paesaggi costieri.

In primo luogo vi consigliamo il Baia di Tindari resort, nella magnifica Baia di Tindari in provincia di Messina, questo splendido resort offre 2 notti (1-3 Maggio) in camera doppia a 166 euro con formula all inclusive. (prenota qui).  In alternativa potreste decidere di dirigervi verso il caratteristico borgo di Acitrezza dove troverete il Bed & Breakfast Stella Marina, immerso tra le colline del catanese ma a cinque minuti di macchina dalla splendida costa. Qui due notti per due persone costano 100 euro. (prenota qui)

Se invece volete visitare l’antica colonia greca di Giardini Naxos, vicino Taormina, vi consigliamo l’Hotel Villa Linda, nei pressi della spiaggia pubblica di Recanati, che per il periodo in questione propone una doppia per due notti a 130 euro (prenota qui).

Giardini Naxos. Image Credit :Shutterstock

offerte di lavoro turismo 2015

Offerte di lavoro in Europa per italiani: opportunità nella ristorazione con ‘Your First Eures Job 2015’

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Riforma pensioni 2015, forti pressioni della maggioranza sul Governo su flessibilità e prepensionamento