in

Week end romantico alle terme in Toscana

Non ti sei potuto godere le vacanze natalizie per i motivi più disparati e ora vuoi recuperare insieme alla tua dolce metà? Tu e la tua ragazza vi siete regalati un week end alle terme per Natale e ora dovete decidere dove andare? Vuoi fare una sorpresa inaspettata al tuo compagno? Noi UrbanPost Viaggi vi aiutiamo a individuare le migliori offerte per un week end romantico alle terme in Toscana, una meta splendida per chi si vuole rilassare col proprio partner.

Villa la Borghetta è uno splendido resort a Figline Valdarno, vicino a Firenze (quindi perfetto per offrirvi anche un tour nello splendido capoluogo toscano). Offre vari pacchetti per un week end romantico. Eccone uno comprensivo di: pernottamento, colazione a buffet, cena (3 portate, bevande escluse), Ingresso  al Centro Benessere dotato di: area relax panoramica con piscina idromassaggio riscaldata, bagno turco, sauna finlandese, docce emozionali  e sala tisane, 1 trattamento a persona al giorno. Il prezzo è di 90€ a persona a notte, che non è poco, ma vi consigliamo comunque di visionare tutti i trattamenti a cui potrete avere accesso: sono moltissimi! Qui ulteriori informazioni e altri pacchetti.

Cinquale di Montigonoso (MC) si affaccia sul Tirreno ed è parte del litorale della Verislia. Una parte della nostra penisola che non vive certo il periodo più prospero di sempre dal punto di vista del turismo, ma una capatina all’Hotel Residence Villa Undulna vale sicuramente la pena. Non è previsto un vero e proprio pacchetto per un week end romantico, ma ecco cosa offre la struttura: appartamenti mono-bi-trilocali, le Terme della Versilia con piscina termale, trattamenti benessere ed olistici, ristorante. Online non sono disponibili prezzi. Qui ulteriori informazioni e i contatti della struttura.

Spostiamoci ora nella cittadina di Chianciano Terme, in provincia di Siena. Qui sorge l’hotel Chianciano Terme, una struttura con offerte molto interessanti. Eccone una di 3 giorni e 2 notti, comprensiva di: colazione a buffet, cene, massaggio rilassante di mezz’ora netta, ingresso al centro benessere dotato di: piscina talassoterapica accessibile anche la notte, bagno turco aromaterapico, sauna finlandese con cromoterapia, bio-sauna, care-sauna con raggi infrarossi, docce emozionali tropicali, cascata del ghiaccio, sala relax con cromoterapia, zona lounge con tisaneria, palestra. Si tratta di un’area benessere davvero impressionante: ben 760mq! Costo a persona: 229. Un week end deluxe quindi, per chi vuole davvero godersi il meglio. Qui ulteriori informazioni su struttura ed altre offerte.

i dubbi di Davide Stival su sua moglie

Andrea Loris Stival, i dubbi di Davide Stival: sua moglie Veronica aveva un amante?

ricette dolci

Pandoro avanzato: la ricetta di recupero del “tiramisù al pandoro”