in

Week end romantico San Valentino 2015 alle terme a Roma: spa, offerte e una follia

Gli antichi romani in quanto a piaceri della carne avevano proprio tutto da insegnare e a voi, se puntate a festeggiare questo San Valentino 2015 alla grande, non resta che prendere spunto da quei maestri di wellness in versione lasciva che furono. Quindi, in onore dei fasti dell’antichità, quando Roma fu padrona del mondo e ombelico del piacere effimero, ecco qualche proposta degna della fama dei nostri valorosi quanto goderecci antenati.

Vediamo le migliori offerte e i pacchetti più interessanti, con trattamenti wellness o termali inclusi, per un San Valentino alle terme a Roma. Iniziamo con dei pacchetti, davvero tanti e per tutti i gusti, che potrete scegliere a seconda delle vostre preferenze e disponibilità economiche a Roma. Come vedete l’offerta è davvero ampia e la scelta variegata.

Se volete proprio esagerare e trattarvi bene, spendendo qualcosina di più, tenete presente anche questa alternativa, sita in un parco all’ingresso di Roma non lontano da Villa Adriana e Villa D’Este oppure quest’altra possibilità.

Infine vi proponiamo un’alternativa particolare, da percorrere soltanto se lo spirito e il fisico vi sostengono in questo ardore. Ci sono delle terme naturali e gratuite a Viterbo, l’acqua scende lungo numerosi rigagnoli a 58° e alimentando diverse vasche. Sono all’aperto, e saremo a febbraio: dentro farà caldo, ma fuori farà freddo: però se ve la sentite sarà bellissimo.

Carnevale Venezia 2015 svolo del leon feste eventi Arsenale

Carnevale Venezia 2015: lo “svolo del leon” e altri eventi e feste da non perdere

week end romantico San Valentino 2015 terme Toscana offerte low cost pacchetti spa benessere Montecatini Terme

Week end romantico San Valentino 2015 alle terme in Toscana: offerte low cost, pacchetti, spa e benessere