in

Week end romantico San Valentino 2015 in Campania

La Campania offre una serie di opportunità variegate per festeggiare questo San Valentino 2015. UrbanPost viaggi ha  selezionato per voi una serie di offerte a Napoli, sulla Costiera Amalfitana, a Salerno senza trascurare la bellissima e tres chic Ravello. Ecco qualche idea per sorprendere chi amate.

Iniziamo da Napoli, una città piena di spunti e di vita: teatri, locali, ristoranti, passeggiata sul celebre golfo, vicoli romantici…Avrete davvero l’imbarazzo della scelta. Ecco qualche idea per l’alloggio a seconda delle vostre disponibilità economiche e dei vostri gusti, ovviamente, trattandosi di offerte molto interessanti, è bene informarvi del fatto che non dureranno a lungo.

Iniziamo dagli amanti dell’atmosfera cittadina, se volete essere comodissimi per un tour abbiamo trovato questa occasione, in una doppia a 89 euro, in Piazza del Plebiscito. Decisamente di gusto rococò e fastoso questo hotel in pieno centro storico dove una doppia vi costerà 149 euro. Potete anche scegliere il lungomare partenopeo oppure qualche soluzione più economica ma sempre centrale. Ci sono molti b&b che offrono la possibilità di restare in città a prezzi molto convenienti, ne abbiamo trovati a 40 euro oppure, se vi spostare verso la zona della stazione, a 33 euro a notte per la doppia.

Le Terme stufe di Nerone offrono una serie di pacchetti, a seconda delle vostre preferenze e delle vostre disponibilità economiche, proprio per San Valentino 2015. Se intendete, invece, puntare su Salerno: più chic e defilata, ecco alcune offerte studiate per portarvi fino ad Amalfi o Positano per poi tornare direttamente alla città. Infine la perla della Costiera Amalfitana, amatissima da Jaqueline Kennedy e dai veri estimatori del bello: Ravello. Possiamo immaginare poche destinazioni che battano Ravello in tutto il mondo come romanticismo, quiete e vertigine. Se potete permettervela sceglietela: non ve ne pentirete.

 

 

Marco Mengoni presenta il nuovo album nelle librerie: ecco le date dell’Instore tour 2015

sentenza coppia dell'acido

“Martina Levato incitata da Boettcher a lanciare l’acido sul viso di mio figlio”, il racconto del padre della vittima