in

Week end San Valentino 2015 alle terme in Toscana: offerte low cost e last minute spa, massaggi e relax

Gli amanti delle terme sono molti. Relax e benessere sono due piaceri a cui dedicare la propria vacanza soprattutto per chi, durante il resto dell’anno, è costantemente sotto stress. Quindi noi di UrbanPost Viaggi abbiamo raccolto alcune delle migliori offerte e pacchetti romantici per un San Valentino 2015 di benessere e relax alle terme nella splendida Toscana. E ovviamente ci siamo concentrati anche sui prezzi, cercando di proporvi ottime strutture spa puntando sul low cost e il last minute.

Il Bagni di Pisa Palace di San Giuliano Terme, località termale in provincia ovviamente di Pisa, propone un’offerta valida dall’1 al 28 febbraio e apparentemente comprende: 2 notti in doppia, colazione a buffet con angolo bio e prodotti locali, 1 cena romantica (bevande escluse), percorso benessere (piscine termali, percorso Bioaquam, Bagno di Minerva con idromassaggi energizzanti), bagno turco e sauna, palestra, passeggiata guidata al mattino, un hammam dei Granduchi di coppia, un Thalaquam in vasca Bagno di Mercurio di coppia, un Salidarium di coppia. Prezzi a partire da 318€ a testa. Sembra una buona offerta, ma dovete considerare che molti dei servizi elencati non sono inclusi nel pacchetto. Insomma, la trasparenza c’è, la convenienza no. Per capire quali non sono inseriti, cliccate qui.

Ma la Toscana è ricca di molte altre interessanti offerte. Ad esempio quella delle Terme di Chianciano di Chianchiano Terme (SI). L’offerta è acquistabile sino al 14 febbraio e usufruibile sino al 31 marzo 2015. Per 85€ a persona avrete infatti accesso a: 1 ingresso alle terme, 1 ingresso al percorso del gusto, 1 massaggio da 25 min. Qui ulteriori informazioni e altre offerte.

Dirigendoci in provincia di Pisa troviamo le Terme di Casciana di Casciana Terme. anche qui le offerte sono valide per un ingresso in giornata, stavolta limitato al giorno di San Valentino. Ecco cosa comprende uno dei 3 pacchetti a disposizione: bagno romantico nella piscina termale balneoterapica fino alle 19, apericena presso il Gran Cafè delle Terme, massaggio rilassante di coppia di 25′. Il costo è di 55 a persona. Scoprite anche le altre offerte di questa struttura perché ci sembrano davvero molto valide ed economiche.

Totti rinnovo addio Roma

Cagliari – Roma: probabili formazioni ventiduesima giornata Serie A

Elena Ceste funerali oggi a Govone

Funerali di Elena Ceste: nei manifesti funebri c’è il nome del marito Michele