in

Week end San Valentino 2015 alle terme in Toscana: offerte low cost e last minute tra spa, benessere e relax

Gli amanti delle terme sono molti. Relax e benessere sono due piaceri a cui dedicare la propria vacanza soprattutto per chi, durante il resto dell’anno, è costantemente sotto stress. Quindi noi di UrbanPost Viaggi abbiamo raccolto alcune delle migliori offerte e pacchetti romantici per un San Valentino 2015 di benessere e relax alle terme nella splendida Toscana. E ovviamente ci siamo concentrati anche sui prezzi, cercando di proporvi ottime strutture spa puntando sul low cost e il last minute.

L’Hotel Arnolfo di Montecatini Terme, nota località termale, propone vari pacchetti e qui ve ne riportiamo uno da 2 notti e 3 giorni: pernottamento, aperitivo di benvenuto, 1 cena per due a lume di candela (5 portate), uso per 3 ore dell’area benessere del centro Aqua Laetitia (vasca idro-talassoterapica con postazioni massaggianti, bagno turco con cromoterapia e aromaterapia, doccia emozionale con cromo e aromoterapia, trattamento nebbia fredda, sauna finlandese a raggi infrarossi, fontana del ghiaccio, zona relax con chaise longue lesstress, corner tisaneria), late check out. Il prezzo per una notte è di 149€ a persona. È una buona offerta, ma dovete considerare che a vostro carico ci saranno: colazioni, pranzi, una cena e che soprattutto avrete accesso al centro benessere solo per 3 ore: un po’ pochino. Qui ulteriori informazioni e altre offerte.

Ma la Toscana è ricca di molte altre interessanti offerte. Ad esempio quella del Fonteverde Tuscan Resort di San Casciano dei Bagni (SI). L’offerta riguarda i giorni e le notti dal 13 al 15 febbraio. Per 563€ a persona avrete infatti accesso a: pernottamento, colazioni a buffet con prodotti anche bio e locali, all’arrivo champagne cioccolato e fragole in camera, cena romantica a lume di candela (bevande escluse), uso libero di sauna stufa e bagno turco, piscine termali all’aria aperta (disponibile anche la notte del 14), 1 massaggio luxury candle in cabina di coppia, palestra, passeggiata guidata del mattino. Qui ulteriori informazioni.

Rimanendo in provincia di Siena vi consigliamo il rand Hotel Ambasciatori di Chianciano Terme. Le offerte sono 3. Qui ve ne riportiamo una che comprende: 2 notti in camera matrimoniale, colazione in camera, bottiglia di prosecco servita all’arrivo, tagliere di prodotti toscani servito in camera con vino locale, cena romantica a lume di candela (bevande escluse), omaggio floreale, accesso libero all’area benessere (piscina con idromassaggio e cascata, sauna finlandese, bagno turco, bagno mediterraneo, percorso tonificante con massaggio ad acqua, docce emozionali e cromoterapiche, doccia cold  breeze, ice–crash, zona relax con tisaneria, area relax con piccola biblioteca), 1 massaggio relax di 25 min. Il costo è di 239 a persona. Nonostante il menu della cena non sia ricchissimo, ci sembra comunque che questa sia un’ottima offerta, soprattutto per quanto riguarda i servizi termali. Qui ulteriori informazioni.

servizio pubblico sgarbi verdini

Servizio Pubblico, Sgarbi: Verdini è il passato, prima se ne liberano, meglio è

notte di san valentino intimo

San Valentino 2015 “intimo”: la lingerie giusta per una notte perfetta