in

Week end San Valentino 2015 in Puglia: offerte low cost, hotel, spa

San Valentino 2015 non è così lontano se intendete festeggiare alla grande l’evento. Prima vi muoverete nel prenotare più risparmierete potendo fruire di un ricco ventaglio di offerte e pacchetti studiati su misura per gli innamorati. Andiamo a vedere cosa offre una bella regione come la Puglia.

Hotel romantici con pacchetti all inclusive per coccolarsi, godere di cena a lume di candela, massaggi, spa, piscine, non mancano. Ecco alcuni pacchetti che vi mostriamo come esempi, sappiate che ce ne sono moltissimi altri. Un hotel a 4 stelle, situato a Galatina, nell’entroterra salentino vicino alle località turistiche della Grecìa Salentina, con noto ristorante e piscina coperta prestigioso ristorante offre una notte speciale nella sua Matrimoniale Deluxe, colazione servita in camera, frutta e vino a vostro gradimento oltre a un cena davvero speciale davanti al camino. Un regalo di San Valentino incredibilmente romantico a soli 100 euro.
Bellissima anche l’offerta della Dimora Storica, nel caratteristico centro storico di Conversano, nella provincia di Bari, oggi lussuoso hotel a 4 stelle. Splendido il centro benessere ricavato nelle antiche cantine del complesso. Il pacchetto comprende il pernottamento in camera matrimoniale con ricca colazione, fiori e vino in camera, cena a lume di candela in terrazza, percorso benessere in coppia che include bagno turco, doccia emozionale con cromoterapia, scrub savonage con sapone nero del Marocco, idromassaggio con cromoterapia, zona relax e tisaneria più un Candle Massagge di coppia da 50 minuti (massaggio rilassante con candela al burro di Karitè). Il tutto a 169 euro. Un vero affare, un regalo indimenticabile.
Bella e romantica anche l’idea di passare una notte speciale fra i trulli insieme alla persona che si ama.L’offerta che abbiamo trovato noi, inclusiva di tante coccole, cena e colazione, costa 109 euro e garantisce una notte come non l’avete mai vissuta.

373 truffa

373: la truffa che viene dalla Moldavia e svuota il credito del cellulare

caterina balivo detto fatto night

Detto Fatto e Caterina Balivo: su Rai2 raddoppiano con il sabato e prime time