in

Week end San Valentino 2015 a Roma: offerte e pacchetti romantici hotel + cena

San Valentino 2015 si avvicina a grandi passi; non fatevi trovare impreparati, non c’è niente di peggio che un’aspettativa destinata a infrangersi miseramente contro lo scoglio della vostra mania di procrastinazione. Portate la persona che amate nella città eterna, Roma offre una serie infinita di possibili spunti romantici.

Cosa fare la notte degli innamorati? Festeggiarsi, coccolarsi e giocare a sedursi uscendo dai soliti luoghi che appiattiscono la fantasia. Potete quindi scegliere di passare una notte a tema in qualche hotel della capitale; sono tantissimi i pacchetti comprensivi di cena e pernottamento romantico, si augura anche bollente, che le varie strutture offrono. Vediamo insieme le migliori possibilità da cui potete attingere.

Iniziamo con un pacchetto comprensivo di massaggio rilassante aromatizzato,  ingresso all’area wellness con bagno turco, sauna, palestra e piscina. Segue aperitivo e poi cena romantica con musica dal vivo; in camera troverete una sorpresa che vi aspetta, la colazione il giorno successivo è compresa nel prezzo. Potete decidere di stupire il vostro partner scegliendo un castello medievale vicinissimo a Roma con spa, ristorante dalla cucina raffinata la cui specialità è il tartufo e romantica camera matrimoniale all’interno della magione.

Qui un’altra soluzione in un hotel tre stelle romano che andrà incontro alla volontà di regalarvi una notte speciale con un’attenzione alle vostre finanze. Infine chiudiamo questa panoramica con una serie di offerte legate a tutto il Lazio nella notte di San Valentino rigorosamente alle terme che UrbanPost viaggi ha selezionato per voi.

 

Pomeriggio 5 9 gennaio 2015

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 26 gennaio: parte l’Isola dei Famosi 10

pazienza torino

Calciomercato Torino ultimissime: Pazienza ed Ederson nel mirino