in

Week end San Valentino 2015 in Sicilia: offerte low cost, pacchetti e peccati di gola

Volete regalarvi un’esperienza davvero unica per questo San Valentino 2015? Se siete appassionati, carnali e amanti dei piaceri terreni la Sicilia vi offre una serie di alternative che potrebbero fare al caso vostro. Vediamo insieme cosa offre questa bella regione agli innamorati che la sceglieranno.

Per prima cosa non possiamo prescindere dall’animo barocco che caratterizza città e architetture, per questo motivo non stupitevi se il fasto e l’eccesso circostanti vi ispireranno portandovi ad azzardare slanci di passione che non sospettavate potessero appartenervi. Una possibilità intrigante è quella di cenare in un castello del 1600 appartenete ai Gravina; se volete strafare potete scegliere un pacchetto che vi permetta di pernottare nell’hotel situato nel parco della magnifica magione. Ci sono tre offerte differenti, per andare incontro a tutte le tasche.

Ma non sta scritto da nessuna parte che per passare una notte indimenticabile serva circondarsi di lussi, in fondo è sufficiente la fantasia e il saper trovare il bello attorno. La Sicilia, in questo senso, offre tantissime opportunità magnifiche e anche una serie di sistemazioni per la notte a prezzi assolutamente abbordabili in zone incantevoli come Licodia, Marsala, Trapani e altre ancora, eccole qui.

Abbiamo poi trovato questo sito che propone una serie di pacchetti da due o tre notti romantici, relax e wellness in tutte le zone della Sicilia. I prezzi paiono molto interessanti, dovete soltanto scegliere cosa vi rispecchia maggiormente. Infine una raccomandazione: buttate alle ortiche la dieta durante questa mini vacanza; si sa che i piaceri dell’eros si fondono meravigliosamente a quelli generati dal buon cibo. I menù proposti e tutte le pasticcerie che incontrerete durante questa fuga d’amore non viveteli come una tentazione bensì come un saporito peccato al quale arrendervi senza senso di colpa. Bevete, mangiate e fate l’amore senza alcuna moderazione; non si va nella culla della civiltà mediterranea se non si sta alle sue regole.

anticipazioni solo per amore

Solo per amore anticipazioni 28 gennaio: dolci e amare sorprese per Elena

isola dei famosi 10

Isola dei Famosi 10, Cecilia Rodriguez parte: Francesco Monte la aspetterà