in

Weekend 25 aprile 2015 in Puglia: offerte last minute, dal mare alla Green Road

Voglia di trascorrere un weekend del 25 aprile indimenticabile? Che siate alla ricerca del relax o del divertimento, poco importa: la Puglia è una meta da considerare per più di una ragione. Se non sapete dove andare esattamente e non riuscite a orientarvi tra le mille offerte che popolano il web, continuate a leggere per conoscere le idee migliori e le occasioni last minute di cui sarà ancora possibile approfittare nei prossimi giorni.

Weekend al mare in Puglia. Voglia di spiagge sabbiose e acque cristalline? La costiera pugliese è costellata di baie, grotte e luoghi incantati, tra cui la Baia dei Turchi e la Torre dell’Orso, belli da scoprire tanto in coppia quanto con la compagnia allegra degli amici: ad Otranto, ad esempio, potete ancora approfittare dell’offerta dell’Hotel La Plancia, a pochi metri dalla spiaggia pubblica de La Castellana, dove due notti in camera doppia costano solo 98 euro. Preferite scegliere Gallipoli come destinazione? Grazie all’offerta last minute del splendido B&B Palazzo Flora, potete soggiornare in coppia per due notti a 150 euro.

Weekend ai laghi Alimini. Se non vedete l’ora di “staccare la spina” e godervi un soggiorno in mezzo alla natura, i laghi a nord di Otranto sono la location che fa al caso vostro per immergervi in un ecosistema incredibilmente ricco.

Weekend in Puglia alla scoperta della Green Road sulle colline ioniche. Questo itinerario turistico fa rima tanto con relax quanto con cultura: la soluzione ideale per chi vuole immergersi in una cornice paesaggistica unica e riscoprire un percorso storico sensazionale, popolato da cappelle, antiche masserizie, grotte, necropoli e molti altri luoghi ancora. Qualche offerta in zona? Non distante da Grottaglie, a Ceglie Messapica, si trova il B&B Il Grillo dalle Ali Turkesi, una struttura dalle valutazioni eccellenti dove una camera per due notti costa 130,50 euro.

Un altro motivo valido per regalarsi un weekend del 25 aprile in Puglia? Ovviamente una ricchissima tradizione enogastronomica, pronta a sorprendervi con i suoi prodotti genuini e gustosissimi: dai salumi ai formaggi, dalle conserve alla verdura, dall’olio ai vini corposi.

Queste idee non vi convincono? Su UrbanPost Viaggi potete trovarne molte altre ancora.

Image Credit: Shutterstock – Crystal clear waters in Puglia, southern Italy

tendenze moda

Tendenze moda 2015: la gonna midi è l’outfit glamour della primavera, 3 segreti per indossarla con stile

offerte di lavoro turismo 2015

Offerte di lavoro in Europa per italiani: opportunità nella ristorazione con ‘Your First Eures Job 2015’