in ,

Weekend al cinema, The Revenant: il making of (video) del film candidato all’Oscar

Sarà nelle sale cinematografiche da oggi, 16 Gennaio, “The Revenant- Redivivo”: il film, firmato dal regista premio Oscar Alejandro González Iñárritu, vede protagonista Leonardo Di Caprio nei panni di un coraggioso esploratore.

Dopo mesi di attesa, è finalmente arrivata l’ora di “The Revenant – Redivivo”: tratto dall’omonimo libro inedito di Michael Punke, Redivivo è la storia di Hugh Glass, un esploratore assunto per fare da guida durante una battuta di caccia che viene interrotta dall’attacco di un gruppo di indiani prima e poi da quello di un orso. Questa serie di contingenze faranno sì che Glass veda morire suo figlio e che subisca il tradimento di un amico proprio nel momento del bisogno.

Nonostante la pellicola fosse in progetto dal 2001, solo nel 2011 viene affidata la regia al premio Oscar Alejandro González Iñárritu che vuole nel cast Leonardo Di Caprio e Sean Penn, nel ruolo dei protagonisti: girato tra il Canada e la Terra del Fuoco in Argentina, il film si è da poco aggiudicato tre premi ai Golden Globe 2016, tra cui anche quello di “miglior attore in un film drammatico” per Leonardo Di Caprio.

Skunk Anansie

Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 17 gennaio: Skunk Anansie ospiti

ricerca bando Regione Puglia

Borse di studio ricerca oncologica 2016: ecco i portali da monitorare