in

Weekend alle terme: le offerte migliori dell’autunno 2014

Sogni un weekend alle terme ma non hai ancora deciso la location? Non riesci ad orientarti tra le tante proposte all’insegna del relax? Nessuna paura, ci pensa UrbanPost a selezionare per te le migliori offerte di cui approfittare in autunno.

Le Terme di Salsomaggiore, ospitate nella suggestiva cornice liberty di Palazzo Berzieri, sono pronte a farti vivere un weekend da favola. Mare d’Oriente è il centro benessere migliore dove farsi coccolarsi tra docce rivitalizzanti, isole acquatiche multisensoriali, vasche della musica e tanti altri trattamenti per la bellezza e il relax. L’ingresso nell’area acquatica, comprensivo di trattamenti, costa 65 euro al giorno: approfittane!

Terme proposte Emilia-Romagna autunno 2014

La cellulite è il tuo cruccio? La meta ideale è il centro Termale “Il Baistrocchi”, in provincia di Parma, dove potrai vivere un weekend…anticellulite: la proposta di tre giorni e due notti, comprende, oltre a un consulto medico facoltativo, un percorso benessere di 90 minuti dove godere di tutti i benefici dell’idromassaggio e del bagno turco termale, con tanto di doccia cromo emozionale fredda tonificante e calda rilassante. Ma senza dimenticare i piaceri della tavola: compresi nel pacchetto anche pranzi e cene con piatti della tradizione emiliana. Costo 195 euro, per info chiama il numero 0524 574422.

Voglia di un soggiorno regale? Le Terme della Salvarola, in provincia di Modena, offrono il pacchetto Matilde di Canossa, di cui nel 2016 ricorrerà il 900esimo anniversario. L’offerta di due giorni, al costo di 165 euro, comprende pernottamento e prima colazione, massaggio alla polvere di stelle, trattamento corpo al fango termale per alleviare le tensioni muscolari, accesso alla Spa termale e alla palestra: non perdere l’occasione per provare quelle stesse acque solfuree in cui, secondo la leggenda, si immerse l’eroina del Medioevo per recuperare la piena funzionalità delle gambe. Disponibile un ulteriore pacchetto di tre giorni, al costo di 209 euro, per provare i trattamenti autunnali a base di uva e i benefici della vino terapia (info al numero 0536 987530).

A Montecatini Terme l’appuntamento è all’Hotel Columbia Wellness e Spa, un hotel a 4 stelle elegante e di charme, dove trascorrere un weekend romantico pensato per la coppia. “Love is Love Light” è il nome della promozione – all’esclusivo prezzo di 198 euro a persona, anziché 259 da listino –  dove godere per due giorni e tre notti di trattamenti esclusivi, tra cui un percorso “emozioni e benessere”, un massaggio rilassante (per lui) e un massaggio estetico (per lei). Oltre a una colazione da gourmet, sono comprese due le cene di degustazione con prelibatezze toscane e italiane.

Ad Abano Terme, in provincia di Padova, la parola d’ordine è relax. Tra le migliori offerte c’è il pacchetto antistress all’Hotel Terme Firenze: due giorni, a partire da 147 euro a persona, comprensivo di massaggio antistress, accesso alle piscine termali e all’oasi del vapore, con tanto di sauna finlandese, ninfea calda, frigidarium e calidarium. Per dire addio alle tensioni e vivere un’esperienza multisensoriale unica.

E per chi vuole festeggiare Halloween alle terme? Riccione è pronta a regalare un soggiorno indimenticabile.

 

ansia rimedi dormire

Ora legale, lancette indietro di un’ora: inizia l’ora solare e l’umore cambia

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan news: per Kramaric è derby con l’Inter