in

Weekend romantico San Valentino 2015 alle terme a Bologna: spa, offerte e “coccole” in beauty farm

Non avete ancora deciso dove trascorrere il San Valentino 2015? Chi desidera regalarsi un weekend romantico tra coccole e relax, può scegliere come destinazione uno dei tanti centri termali di Bologna e dintorni.

Preferite non allontanarvi dalla città? A Bologna le Terme Felsinee di via di Vagno 7 sono pronte a offrire una soluzione pratica a chi non ha tanto tempo a disposizione ma vuole comunque rigenerarsi dallo stress quotidiano. Infinite sono le proposte di pacchetti benessere da regalare al partner: dalla “pausa di relax termale” con accesso alla piscine e alla sauna, percorso vascolare e hammam, crenoterapia e massaggio cervicale (prezzo 44 euro), passando per le soluzioni “fitness”, che comprendono oltre all’accesso all’area termale, una seduta di hydrobike e un massaggio drenante (46 euro), fino ad arrivare ai pacchetti di bellezza termale sia per donna che per uomo (85 euro).

Il centro termale di Porretta è la soluzione ideale, invece, per chi vuole regalarsi qualche giorno di completo relax e concedersi una pausa nel cuore dell’Appennino Tosco-Emiliano. L’Hotel Santoli, in occasione del San Valentino, propone un pacchetto speciale per gli innamorati, comprensivo di cioccolatini e bottiglia di spumante, cena romantica con prodotti a chilometro zero e accesso all’esclusivo centro benessere completo di idromassaggio, sauna, docce emozionali e bagno turco: il prezzo è di 94 euro a persona in camera doppia per il soggiorno di una notte. L’Hotel Bertusi non vuole essere da meno e offre al prezzo di 139 euro a persona un soggiorno di due notti comprensivo di ingresso al centro benessere e di due cene con prodotti locali: la soluzione adatta per chi vuole continuare a farsi “coccolare” negli stabilimenti termali del paese, distanti appena settecento metri.

Voglia di unire al benessere delle terme la bellezza del paesaggio circostante? Non c’è dubbio: le Terme di Monterenzio, all’interno dell’agriturismo a coltivazione biologica del Villaggio della Salute, sono la soluzione migliore per chi vuole godere del totale relax immerso nell’incantevole cornice paesaggistica del vicino Appennino bolognese. Dopo la chiusura post-natalizia, il centro si appresta ad accogliere nuovamente i visitatori dal 13 febbraio: per saperne di più e conoscere eventuali offerte per San Valentino scrivete alla mail info@villaggiodellasalute.it o chiamate il numero 051 4210046.

Non siete ancora soddisfatti? Nessuna paura: infinite sono le proposte che potete consultare su UrbanPost Viaggi per vivere un San Valentino indimenticabile.

(immagine tratta dalla pagina Facebook delle Terme di Monterenzio)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

arte fiera 2015

Arte Fiera 2015: arte contemporanea e società

Sanremo 2015

Festival di Sanremo 2015: Emma rinuncia al suo compenso