in

Weekend San Valentino 2015 alle terme a Milano: offerte, pacchetti romantici e massaggi “golosi” per gli innamorati

Voglia di trascorrere un weekend di San Valentino romantico e rigenerante? Chi è ancora a caccia di qualche idea speciale e di location suggestive intorno a Milano continui a leggere qui sotto: perché non valutare l’ipotesi di regalare alla dolce metà (e regalarsi) qualche ora di meritato relax alle terme?

Per salutare il San Valentino 2015, il centro termale QC Termemilano di Piazzale Medaglie d’Oro ospita un evento esclusivo, con beauty a sorpresa e aperitivo rigorosamente a tema. Il percorso benessere, aperto fin dalle ore 8:30 di sabato 14 febbraio, chiuderà anticipatamente alle ore 16:30 per “lasciare spazio” alle coppie di innamorati, che potranno godere di un pacchetto tinto di per l’occasione di rosso passione, con musica romantica, sorprese e coccole da condividere con la dolce metà. Il prezzo è di 60 euro a persona: cosa aspettate a saperne di più?

Anche le Terme di Miradolo, a metà strada da Pavia e Milano, propongono offerte allettanti. Infinite sono le soluzioni per chi vuole regalare al partner un’esperienza multisensoriale unica: dal percorso rilassante appositamente pensato per la coppia (con cascate d’acqua e terme romane agli oli essenziali) al “goloso” massaggio al cioccolato completo di maschera al fango termale, fino ad arrivare al “passaggio ad Oriente”, comprensivo di massaggio con le pietre. Perché il vostro soggiorno sia davvero rigenerante, vi consigliamo di prenotare in una di queste strutture alberghiere: l’unica accortezza è quella di affrettarsi perché i posti sono in esaurimento.

Chi ha la possibilità e la voglia di allontanarsi dal centro città, valuti l’ipotesi di trascorrere un romantico weekend di San Valentino sulle rive del Lago d’Iseo, distante da Milano solo un’ora e trenta minuti di auto: il pacchetto benessere proposto dall’incantevole Cocca Hotel Royal Thai Spa, al prezzo eccezionale di 249 euro a persona, è comprensivo di due pernottamenti in camera Superior con mezza pensione, colazione a buffet, cena di San Valentino con menù a tema, massaggio “Lovely night”, ingresso di un’ora e trenta minuti all’area benessere (completa di vasca idromassaggio, bagno turco, docce con cromoterapia, tisaneria e angolo relax) e accesso alla piscina coperta. Offerta valida dal 13 al 16 febbraio 2015.

(immagine tratta dalla pagina Facebook delle Terme di Miradolo)

Elezione Presidente della Repubblica 2015

Elezione Presidente della Repubblica 2015: alle 9,30 si riapre la seduta alla Camera

Udine scossa di terremoto

Terremoto a Udine, scossa di magnitudo 4.1: nessun ferito