in

Weekend San Valentino 2015 alle terme nel Lazio: offerte e pacchetti romantici

San Valentino 2015 è alle porte, ma non avete ancora pensato a dove trascorrerlo? Se vi alletta l’idea di regalarvi un weekend all’insegna del relax e del benessere, potreste scegliere come meta uno dei tanti centri termali del Lazio: ecco qua una selezione delle offerte e dei pacchetti più invitanti e romantici.

Tra le località termali più rinomate della regione c’è sicuramente Fiuggi nel Frusinate, famosa per le proprietà curative delle sue acque. L’incantevole Albergo Ambasciatori, con la sua spa di ben 1.000 metri quadrati, è la location migliore dove farsi coccolare: tra palestra, sauna, piscina, bagno turco, vasche idromassaggio, zona relax con tanto di lettini ad acqua e beauty farm siamo sicuri che potrete godere appieno di tutti i benefici di un soggiorno termale con i fiocchi. Il pacchetto di San Valentino comprende un soggiorno di due notti, con ingresso al centro benessere Tangerine e cena romantica al prezzo di 179 euro a persona; chi vuole regalare al partner un’esperienza ultra romantica, può aggiungere – al prezzo di 49 euro – un allestimento ad hoc, facendogli trovare in camera petali di rosa, candele, bottiglia di spumante e fragole ricoperte di cioccolata: qui trovate tutti i dettagli.

Nella stessa località, un’altra struttura da prendere in considerazione è l’elegante Hotel Silva Splendid, poco distante da due centri termali d’eccellenza. Infinite sono le occasioni che permettono agli ospiti di trascorrere un soggiorno indimenticabile e rigenerante: dalle postazioni idro per i massaggi alla cervicale a quelle Kneipp, dalla biosauna alla cascata di ghiaccio, dal bagno mediterraneo con tanto di erbe alla grotta completa di cromoterapia, fino ad arrivare alla sauna panoramica. I più sportivi potranno usufruire di un’area fitness, mentre chi è allergico al glutine richiedere un menù ad hoc nel ristorante dell’hotel. Per regalare agli ospiti un San Valentino da sogno, la struttura offre un pacchetto con pernottamento e accesso all’area benessere a partire da 89 euro a persona a notte: qui potete saperne di più.

Voglia di immergersi nel cuore della Ciociaria? Le Terme di Pompeo, note fin dall’Antica Roma per le proprietà terapeutiche delle loro acque sulfuree, offrono servizi per la prevenzione di molte patologie. Qui è l’Hotel Fontana Olente di Ferentino (FR) a proporre percorsi rigeneranti da vivere in coppia: il pacchetto “San Valetino Wellness in Love” comprende, oltre al soggiorno di una notte, un massaggio afrodisiaco a base di cioccolato e peperoncino, una cena con menu speciale e l’accesso libero per tutta la giornata al centro benessere convenzionato, con bagni di vapore aromatico, piscina idromassaggio e docce polisensoriali. Il prezzo parte da 229 euro a coppia: qui tutti gli altri dettagli.

Chi vuole avvicinarsi alla Capitale scelga Tivoli come destinazione: tra gli hotel pronti a regalare un’esperienza irripetibile agli innamorati, c’è il Grand Hotel Duca d’Este: su UrbanPost Viaggi, oltre ai dettagli del pacchetto di San Valentino offerto dalla struttura, puoi trovare altre soluzioni per un romantico weekend a Roma.

(immagine tratta da Flickr.com, Spa Salon III)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

su Rai2 The Blacklist

Stasera in tv: Ritorno a Cold Mountain e Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno

week end romantico toscana

Week end romantico San Valentino 2015 in Toscana