in

Weekend San Valentino 2015 alle terme a Roma: offerte low cost e last minute tra spa e massaggi rigeneranti

Dove trascorrere il San Valentino 2015? Se siete alla ricerca di una soluzione last minute romantica e rigenerante (e magari tutto sommato low cost), continuate a leggere: Roma e le sue terme sono una valida alternativa per chi desidera fare un regalo indimenticabile al partner.

Passiamo in rassegna gli hotel completi di spa in cui è ancora possibile prenotare una camera nel weekend di San Valentino compreso tra venerdì 13 e domenica 15 febbraio 2015. Sulla Gianicolense, nelle vicinanze dello splendido parco di Villa Pamphili, è l’Atahotel Villa Pamphili a offrire una delle proposte più ghiotte, sia in termini di location che di prezzo: a partire da 168 euro potrete aggiudicarvi una camera superior per due notti e pagando un extra (il cui prezzo varia a seconda del periodo dell’anno e dei servizi richiesti) accedere al moderno centro “Villa Pamphili Spa & Wellness”. Curiosi di avere un assaggio dei trattamenti e dei servizi di cui potrete usufruire in questa oasi del benessere? Si va dal bagno turco alla sauna, dalla vasca  idromassaggio con effervescenze d’acqua alle docce emozionali, con tanto di aromaterapia e cromoterapia. I più sportivi di voi si potranno allenare, mentre chi è esclusivamente alla ricerca di relax farsi “coccolare” tra massaggi e trattamenti di bellezza: qui potete trovare tutti i dettagli e calcolare il costo esatto del vostro soggiorno.

Nel quartiere Eur di Roma, tra le varie soluzioni, segnaliamo il Rome Marriott Park Hotel, un 4 stelle con buone valutazioni che offre agli ospiti una ricca varietà di servizi, tra cui un’incredibile spa che occupa la bellezza di 1.700 metri quadrati e un centro fitness aperto agli ospiti 24 ore al giorno. Siamo certi che tra spa, trattamenti di bellezza e massaggi – dove tradizione occidentale e orientale si uniscono – fisico e mente ne risulteranno rinvigoriti. Qui il prezzo per la prenotazione di una camera doppia per due notti parte dai 220 euro a coppia (escluso il prezzo dei trattamenti, che potete consultare nel dettaglio sul listino apposito); interessante l’opportunità per i clienti esterni di usufruire di un pacchetto giornaliero o di abbonamenti ad hoc.

Voglia di allontanarsi dalla Capitale? Ad una quarantina di chilometri da Roma, nel comune di Tivoli, è il Grand Hotel Duca d’Este ad avere in serbo per le coppie di innamorati tante ghiotte sorprese. Il pacchetto benessere più invitante e meno oneroso per il portafoglio? Quello valido dal 13 al 15 febbraio, che al prezzo esclusivo di 90 euro a persona offre una cena con menù di San Valentino, un pernottamento con colazione, degustazione di tisane e un dolce a sorpresa agli innamorati. Venerdì 13 e domenica 15 con lo stesso pacchetto è possibile accedere gratuitamente all’area benessere: qui trovate tutti i dettagli.

Non siete soddisfatti? Su UrbanPost Viaggi trovate altre offerte da cogliere al volo sia a Roma che nel Lazio.

(immagine tratta dalla pagina Facebook del Rome Marriott Park Hotel)

offerte-week-end-San-Valentino-2015-terme-Toscana-spa-relax-low-cost-Chianciano-Terme

San Valentino 2015 alle terme in Toscana: offerte low cost e last minute per un week end romantico tra spa e relax

Cecilia Rodriguez Playa Desnuda

Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez: mamma Veronica fa il tifo su Instagram