in

Weekend San Valentino 2015 alle terme in Umbria: offerte last minute e low cost all’insegna del romanticismo

Dove andare a San Valentino? Se siete alla ricerca di una meta ultra rilassante e romantica, l’Umbria con le sue bellezze naturalistiche può essere la meta adatta al caso vostro. La buona notizia è che nonostante San Valentino 2015 sia alle porte, è ancora possibile usufruire di qualche offerta alle terme o di pacchetti benessere last minute senza spendere una follia.

Non ci credete? Tra le offerte selezionate da UrbanPost, la più stuzzicante è quella proposta dal Borgo Hotel Le Terre del Verde, incantevole struttura alberghiera ricavata in un complesso in pietra dell’XI secolo, che abbina ad una cornice paesaggistica a dir poco suggestiva servizi ultra moderni, tra cui un esclusivo centro benessere. Siete curiosi di conoscere le sorprese che l’hotel ha in serbo per gli innamorati il prossimo weekend? Eccovi accontentati: il pacchetto, al prezzo di 149 euro a persona, è comprensivo di “infuso d’amore”, due pernottamenti in camera superior, un percorso di due ore nell’area benessere completo di idromassaggio e doccia emozionale, oltre ai “classici” sauna e bagno turco. L’hotel, che è immerso nel cuore della campagna di Badia Val di Rasina, offre l’occasione unica di vivere un soggiorno davvero rigenerante, oltre alla possibilità di raggiungere in breve tempo le cittadine di Gubbio e Perugia, distanti rispettivamente 25 e…chilometri.

A pochi chilometri da Perugia, potreste prendere in considerazione anche la proposta del Business & Relax Hotel. Il pacchetto più conveniente, al prezzo di 104 euro a persona, vi permetterà di dormire per una notte in camera matrimoniale, accedere alla spa per 60 minuti e assaporare una cena romantica nel ristorante interno (chi rinuncia all’accesso all’area benessere, può risparmiare 25 euro a persona).

Avete voglia di vivere un San Valentino davvero sensazionale, immersi in una cornice mozzafiato? Il Relais Monastero di San Biagio a Nocera Umbra è senza ombra di dubbio la location adatta per chi desidera trascorrere un weekend rigenerante facendo un tuffo nel passato e rivivendo l’alchimia delle antiche ricette dei monaci erboristi. Lo staff dell’albergo è pronto a far vivere alle coppie momenti di sublime magia grazie al pacchetto “Intimamente”: a partire da 240 euro a persona, gli innamorati potranno trascorrere due notti indimenticabili, gustare una cenetta romantica e lasciarsi “coccolare”, tra cure idro-energetiche, vasche termali e cure fitoterapiche.

La parola d’ordine, in tutti e tre i casi, è quella di affrettarsi a prenotare perché i posti esauriranno nel giro di poche ore. Le proposte umbre non fanno al caso vostro? Nessuna paura: qui potete trovare molte altre idee.

(immagine tratta dalla pagina Facebook del Relais Monastero di San Biagio)

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Isola dei Famosi Valerio Scanu litiga con Diaco

Isola dei Famosi 2015, litigi e fazioni: Valerio Scanu vs Pierluigi Diaco

striscia la notizia

Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Sanremo per la dirigenza Rai: Affari Tuoi promuove il gioco d’azzardo