in

Weekend San Valentino 2016: 3 offerte low cost e last minute in Europa

San Valentino, quest’anno, cade proprio di domenica, come non approfittare del weekend per concedersi un breve viaggio in Europa con la dolce metà? La redazione di Urbanpost Viaggi vi consiglia tre mete ideali per i soliti ritardatari che devono ancora prenotare e per coloro che tengono il budget sotto controllo: dalla Croazia al Portogallo, il tutto assolutamente low cost e last minute.

Il tramonto, il dolce freddo che sfiora la pelle, bollicine e relax: sembra il quadro perfetto di un San Valentino da favola, ma è la realtà che offre la Croazia, meta ideale per gli amanti dei contrasti che creano una romantica sinfonia. Mentre Zagabria accosta i colori della natura allo charm del centro, con i suoi parchi e le piazze in fiore, la riviera di Opatija mette in risalto la lucentezza del mare pulito alla prepotenza delle montagne. In mezzo, ma non geograficamente, si posiziona Istria, romantica penisola, ideale per un San Valentino all’insegna del relax. Potete dare un’occhiata all’offerta dell’Hotel Lone.

7 viaggi di San Valentino alternativi: uno per ogni coppia

Se siete una coppia alternativa, che non vuole concedersi un classico come terme, bollicine, tramonti, stelle, Parigi e Venezia, allora saranno adatti a voi weekend di San Valentino all’insegna della movida a Lisbona o ad Amsterdam: la capitale olandese sarà vostra a partire da € 100, mentre la città portoghese a € 163.

Image credit: Evgeniya Moroz/Shutterstock

cervello umano stagioni cambiamenti

Anche il cervello umano ha le sue diverse stagioni: a rivelarlo è uno studio pubblicato negli Usa

Carnevale Viareggio 2016 informazioni

Carnevale Viareggio 2016: date, rioni e carri, che cosa merita di essere visto