in

Weekend San Valentino 2016 nei castelli di Parma e Piacenza: eventi e offerte

Il weekend San Valentino 2016 si sta avvicinando, ma non avete ancora scelto dove trascorrere la festa degli innamorati? Cercate eventi e offerte low cost? Ecco allora i castelli di Parma e Piacenza, per un fine settimana all’insegna della cultura e della storia.

Weekend San Valentino 2016 al Castello di Gropparello: situato in provincia di Piacenza, è possibile visitarlo con una guida apposita per un prezzo di 15 euro a persona, inoltre è prevista anche un cena di gala con musica dal vivo a partire dalle ore 20:00. Tutto compreso a 70 euro a persona.

Weekend San Valentino 2016 al Castello di San Pietro in Cerro: situato in provincia di Piacenza, l’inizio della serata comprende una visita notturna al maniero alla scoperto dei luoghi e delle leggende che attorniano il castello quattrocentesco. Il tutto sarà poi seguito da un gustoso aperitivo. Il costo è di 15 euro a persona tutto compreso.

Weekend San Valentino 2016 all’Abbazia di Fontevivo: situata in provincia di Parma, l’Abbazia offre una cena di San Valentino ai 12 Monaci, un antico refettorio con menù tematico dedicato sia a lui che a lei a partire dalle ore 20:00. Il costo a persona è di 38 euro tutto incluso.

Weekend San Valentino 2016 a Rocca San Vitale: situato in provincia di Parma, si tratta di un teatro-itinerante che narra la storia di Atteone lanciato all’inseguimento della bella ninfa. Inoltre verranno narrate anche la storia di Paola e Galeazzo Sanvitale, La Dea Diana, la simbologia della Luna e della caccia e il libro della vita e della morte. Il costo a persona, incluso l’aperitivo, è di 10 euro.

Photo Credit: Mi.Ti./Shutterstock.com

news indagini scomparsa gloria rosboch

Gloria Rosboch, dal parrucchiere prima di sparire: aveva un incontro speciale?

Italia Spagna come acquistare biglietti

Juventus – Napoli: ecco come i tifosi azzurri aggireranno il divieto di trasferta